Canicattini Bagni, il Sindaco Amenta delega il Consigliere comunale Salvador Ferla ad occuparsi dei rapporti con il settore commercio della città

condividi news

Salvador Ferla parla di “incarico di grande responsabilità”

 

Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, al fine di rafforzare i rapporti con i settori produttivi della città, in particolare il Commercio, e attenzionarne le problematiche, ha delegato per questo importante incarico il Consigliere comunale Salvador Ferla, Vice Presidente del Consiglio comunale, del Gruppo di maggioranza “Canicattini Futura”.

«La categoria e il settore Commercio, così come quello artigianale e nel complesso tutto il sistema produttivo, sono fondamentali per l’economia, lo sviluppo e la crescita di Canicattini Bagni – ha dichiarato il Sindaco Paolo Amenta -. Per cui al fine di rafforzare i rapporti con queste categorie, da sempre disponibili a collaborare con l’Amministrazione comunale nell’interesse della Comunità anche per quanto riguarda le manifestazioni culturali e turistiche, e nel contempo attenzionarne maggiormente le problematiche, ho delegato a questo importante incarico, rapportandosi con me e con l’ufficio di riferimento, il Vice Presidente del Consiglio comunale, Salvador Ferla, che queste categorie conosce bene».

«Ringrazio il Sindaco Amenta per la fiducia che ha voluto attribuirmi con questo incarico – ha aggiunto il Consigliere comunale Salvador Ferla -. Un incarico di grande responsabilità che oltre a gratificarmi mi dà l’opportunità di seguire da vicino settori e categorie produttive di primaria importanza per la crescita complessiva di Canicattini Bagni e del territorio».

 

Altri Articoli

invia segnalazioni