Aggiornato al 21/11/2020 - 17:31

Migranti in fuga dalla nave quarantena Rhapsody

condividi news

Un gruppetto di migranti, ospiti della nave quarantena Rhapsody dove stavano facendo la sorveglianza sanitaria anti-Covid, è fuggito dalla nave.

Utilizzando una scala di corda i tunisini sono riusciti a calarsi dall’imbarcazione che è ormeggiata alla banchina di Porto Empedocle (in propvincia di Agrigento).

Nove sono stati subito fermati dalla polizia. Attualmente sono in corso, da parte di tutte le forze dell’ordine, le ricerche: altrettanti, o poco meno, sarebbero riusciti infatti ad allontanarsi.

Un altro episodio di fuga si è registrato nei giorni scorsi a Siculiana, sempre nell’Agrigentino

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni