siracusapress

Priolo, incidente sulla SS114: una persona ferita dopo lo scontro tra camion e auto

condividi news

Incidente tra un camion e un’auto sulla statale 114: un ferito, traffico ritorna alla normalità

Nella tarda mattinata di oggi, un incidente stradale ha causato gravi disagi sulla strada statale 114 “Orientale Sicula”, nel territorio di Priolo Gargallo, provincia di Siracusa. Lo scontro tra un camion e un’auto si è verificato dopo l’uscita per Siracusa nord, precisamente all’altezza del chilometro 144,600.

Secondo quanto riportato, una persona è rimasta ferita nell’incidente. Immediatamente dopo il lancio dell’allarme, sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del servizio di emergenza 118, che hanno prontamente trasportato il ferito in ospedale per ricevere le cure necessarie.

La situazione sulla strada è stata resa ancora più complessa dalla gestione della viabilità, affidata agli uomini dell’Anas, a causa del forte traffico che caratterizza la statale in quel tratto. Di conseguenza, la strada è stata chiusa poco dopo l’impatto per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza. Dopo il trasporto in ospedale del ferito, è stata riaperta una corsia al traffico, sebbene si siano registrati ancora rallentamenti.

Intanto, sono stati effettuati i rilievi da parte delle autorità competenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che lo hanno determinato.

Non è questo il primo episodio di gravi disagi alla circolazione stradale in provincia di Siracusa: già ieri sera, 1 aprile, un altro incidente ha paralizzato il traffico in un tratto autostradale. Lo scontro tra due mezzi si è verificato poco prima dello svincolo di Lentini in direzione Catania, causando notevoli rallentamenti alla circolazione.

Altri Articoli

invia segnalazioni