Siracusa, attentato incendiario al consigliere Casella, gli attestati di solidarietà

condividi news

Arriva la solidarietà al consigliere comunale Giuseppe Casella, la cui auto è stata incendiata questa notte a Cassibile

Il gruppo comunale “Insieme”
Il Gruppo Consiliare INSIEME esprime la sua più ferma condanna per l’atto vile perpetrato ai danni del Consigliere Giuseppe Casella.

Condanniamo fermamente qualsiasi forma di violenza e intimidazione, sia essa fisica o materiale, nei confronti del consigliere Casella. Tali gesti non solo minano la democrazia, ma ledono gravemente il diritto di ogni individuo a esprimere le proprie opinioni e a partecipare attivamente alla vita politica e sociale della nostra comunità.
Ci uniamo a lui nella condanna di questo vile atto e ci impegniamo a continuare a lavorare per un clima di rispetto reciproco e tolleranza all’interno della nostra comunità.
Il sindaco Francesco Italia e la Giunta di Siracusa
“A nome mio e della Giunta la piena solidarietà al consigliere Giuseppe Casella per l’atto intimidatorio della scorsa notte. Confidiamo nell’attività investigativa delle Forze dell’Ordine affinché gli autori di questo vile gesto siano in tempi rapidi individuati e assicurati alla giustizia. A Giuseppe Casella l’esortazione a continuare con rinnovato impegno la sua attività all’interno del Consiglio comunale.”

Altri Articoli

invia segnalazioni