Perso il primato, gli uomini di Turati dovranno vincere con l’Enna, compagine di metà classifica, per rimanere in scia a Scafatese e Vibonese
Ripartiranno domani dall’Enna gli azzurri di Mister Turati, che reduci dallo scialbo pareggio della scorsa domenica devono necessariamente rimettersi in carreggiata per rimanere in scia tanto a Scafatese e a Vibonese, prime della classe in condominio, quanto alla Reggina, compagine con la quale condividono il terzo piazzamento.
Lungi dall’essere un’impresa proibitiva, il ritorno in vetta (che dista un solo punto) sembrerebbe un’impresa fattibile, ma tanto dipenderà dall’approccio con cui Palermo e compagni affronteranno l’incontro, dove dovranno dimostrare di aver smaltito le scorie accumulate nei pareggi di San Cataldo e Locri.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Paolo Grieco di Ascoli Piceno, che sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Fabrizio D’Orto di Busto Arsizio e Dario Fantaccione di Cinisello Balsamo. Calcio d’inizio previsto per le 14:30 al ‘De Simone’.