Agenti delle Volanti, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, hanno fermato un giovane di 21 anni e lo hanno denunciato perché trovato in possesso di un coltello di genere vietato.
Inoltre, intorno alle 2 di questa mattina, un equipaggio delle Volanti ha fermato in zona corso Umberto un siracusano di 26 anni, sottoposto all’obbligo di dimora. Quest’ultimo è stato denunciato per inosservanza alla misura di cui è destinatario e sanzionato per aver violato la normativa sul contenimento sanitario.
Infine, agenti della Volanti, poco dopo le tre di questa mattina, vicino a viale Santa Panagia, hanno denunciato un minore per guida senza patente, sanzionandolo, altresì, per aver violato le norme sul contenimento sanitario.











