La Candy Funhouse paga 80mila euro all’anno per assaggiare cioccolato e caramelle

condividi news

AAA cercasi assaggiatore di caramelle a tempo pieno

Sembrerebbe uno scherzo, ma non lo è. Il brand di caramelle americano Candy Funhouse ha aperto alla candidatura per il ruolo di Chief Candy Officer ovvero “mastro assaggiatore di caramelle”.

Prima di essere lanciate sul mercato, le nuove caramelle devono essere opportunamente testate da un consumatore dal palato fine. Ma a rendere questo lavoro incredibile è il compenso. Si il compenso per un lavoro in smart working. Parliamo di 100.000 dollari all’anno (circa 80.000 euro) per per guidare la strategia Candy “FUNhouse”. Ciò include l’approvazione di tutte le caramelle nell’inventario e la decisione se assegnare o meno a ciascuna sorpresa il “Timbro di approvazione CCO (Chief Candy Officer)”.

Quindi per riepilogare, tu assaggi e valuti caramelle, cioccolata, biscotti, liquirizie e dolciumi vari comodamente da casa e guadagli 80 mila euro circa, stando seduto sul divano.

In pochi giorni il brand ha raccolto già moltissime candidature, ma c’è ancora un po’ di tempo (fino al prossimo 31 agosto) per proporsi. I requisiti? Una passione sfrenata per i dolciumi e una buona conoscenza delle lingue inglese e francese.

Non ci sono limiti di età per questa figura professionale: si possono candidare anche i minorenni a partire dai cinque anni di età (con l’autorizzazione dei genitori).

Linkedin: Candidati ora

Altri Articoli

invia segnalazioni