Con la seguente nota il Movimento per l’autonomia annuncia i lavori della direzione provinciale
Si terrà il 2 dicembre a Pachino la seconda direzione provinciale del Movimento per l’autonomia, appuntamento itinerante a cadenza periodica che segue la prima direzione tenutasi a Melilli un mese fa.
“Saranno presenti tutti i coordinatori dei 21 comuni della provincia di Siracusa – a dichiararlo il responsabile provinciale degli enti locali dell’MPA Roberto Di Mauro – Andiamo a Pachino a sostenere il gruppo in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Prendiamo atto della difficile situazione in cui versa la città, commissariata a seguito della sfiducia della sindaca Carmela Petralito durante il consiglio comunale del 31 Ottobre – aggiunge Di Mauro – Progetti e futuro, queste le parole chiave dell’incontro. Bisogna stare vicini alle imprese che hanno bisogno di conforto e supporto in questo momento delicato. ”
Conclude l’on. Giuseppe Carta: “Stringersi attorno alla città è un atto in primis di solidarietà, valore fondante del nostro partito che, proprio nei momenti di difficoltà, trova forza nella condivisione di idee.”
Ad aprire i lavori sarà Roberto Arangio, coordinatore cittadino MPA per Pachino.