Lascia per motivi personali Salvatore Di Mauro, entrano Domenico Mignosa e Salvador Ferla
La Giunta comunale di Canicattini Bagni si riorganizza in seguito all’adeguamento normativo regionale che porta il numero degli assessori da quattro a cinque. Il sindaco Paolo Amenta, nel rispetto della continuità amministrativa, ha proceduto alla redistribuzione delle deleghe e all’ingresso di nuovi assessori a seguito delle dimissioni di Salvatore Di Mauro, che lascia per motivi personali dopo oltre due anni e mezzo di attività.
Assessori riconfermati:
- Marilena Miceli, confermata vice sindaco, con deleghe a Politiche Sociosanitarie, Sanità, Pubblica Istruzione e Bilancio.
- Sebastiano Gazzara, che mantiene le rubriche di Spettacolo, Turismo, Politiche Giovanili e Attività Musicali.
- Ivan Liistro, con deleghe a Gestione Rifiuti, Differenziata, CCR, Protezione Civile e Randagismo.
I nuovi ingressi:
- Domenico Mignosa, già vice sindaco nella passata legislatura e attuale capogruppo di maggioranza, assume le deleghe a Sviluppo Economico, Attività Produttive, Cultura e Contenzioso.
- Salvador Ferla, attuale vice presidente del Consiglio comunale, prende in carico Sport, Verde Pubblico e Servizi Cimiteriali.
Il sindaco Paolo Amenta manterrà per sé le rubriche di Lavori Pubblici, Urbanistica, Personale e Polizia Locale.
“Si tratta di un normale avvicendamento, nel segno della continuità amministrativa e del rafforzamento dell’azione politica” – ha dichiarato Amenta – “Abbiamo redistribuito le competenze per garantire un’amministrazione più efficace e vicina ai cittadini, in un percorso di crescita e sviluppo per Canicattini Bagni”.
I nuovi assessori hanno già prestato giuramento e sono operativi, pronti a lavorare per il bene della comunità.