Elezioni dei coordinatori a Buscemi e Cassaro: Salvatore Consolino e Angelo Salomone guideranno il partito a livello locale
La serie di congressi cittadini di Fratelli d’Italia per l’elezione dei nuovi coordinatori locali è proseguita questa settimana in provincia di Siracusa, facendo tappa a Buscemi e Cassaro. Gli incontri si sono conclusi con l’elezione unanime dei rispettivi coordinatori cittadini.
Nuovi coordinatori a Buscemi e Cassaro
A Buscemi, è stato eletto Salvatore Consolino, attuale consigliere comunale. Nel corso dell’incontro, il sindaco Michele Carbè ha espresso il suo sostegno, affermando che “l’impegno condiviso è essenziale per il bene della comunità”.
A Cassaro, il congresso ha portato all’elezione di Angelo Salomone, consigliere comunale e assessore. Durante l’evento, è stata sottolineata “l’importanza della partecipazione attiva dei cittadini nei processi decisionali che influiscono sulla qualità della vita nel territorio”.
Un percorso di crescita per il partito a livello locale
Questi congressi, secondo gli organizzatori, rappresentano “un momento di confronto e dialogo tra i membri della comunità, con l’obiettivo di costruire un futuro migliore”.
Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia, Salvatore Coletta, ha commentato il successo degli incontri, sottolineando che “queste elezioni sono un passo importante per rafforzare la presenza del partito nei comuni della provincia di Siracusa”.