Anticipo fra Sport Club Palazzolo e Città di Misterbianco, trasferte per Real Siracusa Belvedere, Megara e Città di Canicattini. Tutto il week-end delle siracusane impegnate in Eccellenza e in Promozione
Si apre ancora una volta in anticipo il week-end delle siracusane impegnate nel girone B di Eccellenza siciliana. Ad aprire l’ottava giornata sarà infatti l’incontro fra lo Sport Club Palazzolo e il fanalino di coda Città di Misterbianco, che in programma per le 14:30 di oggi allo ‘Scrofani Salustro’ si preannuncia come una sfida tutt’altro che semplice per gli uomini di Mister Matarazzo.
Domani, invece, l’insidiosa trasferta del Real Siracusa Belvedere, atteso dalla vicecapolista Modica, e lo scontro diretto fra Rosmarino e Leonzio, con la compagine lentinese che arriva da una tribolata settimana iniziata con le dimissioni di Mister Violante e conclusa con l’arrivo di Mister Giuseppe Sequenzia. Interessantissima, infine, la sfida prevista per le 15:00 al ‘Meno Di Pasquale’ di Avola, con i padroni di casa rossoblù, quarta forza del campionato, che riceveranno l’IMeSI Atletico Catania, quinta in condominio con la Nebros.
Altrettanto interessanti, ma nel girone D di Promozione, saranno tanto l’anticipo che andrà in scena alle 17:00 di oggi fra le corazzate Priolo e Vigor Gela, quanto la sfida di domani tra un Noto in gran rispolvero e la capolista Niscemi, prevista per le 14:30 nella vuota cornice del ‘Consales’ di Rosolini. Andranno in trasferta, invece, Megara e Città di Canicattini: la prima, in terra etnea, incontrerà un Acicatena rivoluzionato dagli arrivi del nuovo allenatore Marcello Manca e del bomber Nino Carbonaro, la seconda è attesa nella tana del Santa Croce, avversaria solo apparentemente in affanno.