In programma anche il derby fra Canicattinese e Rari Nantes, ma anche tanti scontri diretti. Tutto il week-end delle siracusane impegnate nelle categorie minori del calcio siciliano
Giocheranno domani alle 14:30 le tre siracusane impegnate nel girone F di Prima categoria, con la vicecapolista Real Belvedere e il Cassibile Fontane Bianche, pericolosamente vicino alla zona play-out, che al ‘Simoncini’ di Belvedere si incontreranno in un’interessantissima stracittadina dall’esito niente affatto scontato, mentre il Melilli sarà impegnato nello scontro diretto con la Leo Soccer.
Apriranno la sesta giornata del girone F di Seconda categoria tanto il derby aretuseo fra la Canicattinese, settima della classe, e il fanalino di coda Rari Nantes, quanto l’incontro fra Scicli Bruffalori e Atletico Siracusa: l’una a Canicattini, l’altra a Scicli, entrambe le sfide sono in programma per le 14:30. È previsto a Carlentini per le 15:00 di domenica, invece, la sfida d’alta quota fra gli azzurri padroni di casa e il Città di Santa Croce, rispettivamente terza e seconda forza del campionato, con la vetta che dista solo tre punti.
Nel girone siracusano di Terza categoria, invece, sono da segnalare gli incontri fra la capolista Real Priolo e l’Atletico Rosolini, in programma per le 14:30 al ‘San Foca’, e gli interessanti anticipi Più Forte Ragazzi – Stella Maris e Sportland 2000 – Priolo Next Generation, anch’essi previsti per le 14:30.