Albatro ferma ai box ma protagonista di un riconoscimento dopo l’altro. Dopo la stella al merito ricevuta dal coach Peppe Vinci (la notizia qui insieme con lo sfogo dello stesso tecnico per lo stop forzato) è arrivata anche quella alla società aretusea di pallamano. Che non è scesa in campo in questo fine settimana a causa del Covid ma quantomeno “incassa” un riconoscimento dietro l’altro.
Il sodalizio ha infatti ricevuto la Stella di bronzo dal Coni per la promozione dalla A2 alla A1 lo scorso aprile. E il suo massimo rappresentante, Vito Laudani, ha espresso soddisfazione.
“In un momento tanto delicato, con il problema Covid-19 che ha toccato anche noi così da vicino, non è semplice gioire anche quando ricevi dal Coni una onorificenza cosi prestigiosa”.
“Ma non sarebbe giusto lasciar passare sotto silenzio un segno tanto gradito che ci restituisce il riconoscimento di 26 anni di attività ininterrotta al servizio della nostra passione e della nostra collettività”.
“La stella di bronzo come società e con il nostro tecnico Peppe Vinci – ha aggiunto Laudani -, la condividiamo innanzitutto con il gruppo Teamnetwork. Che è il nostro main sponsor e “compagno” di avventura. Senza l’attenzione e il sostegno di questa realtà imprenditoriale non saremmo riusciti a dare la qualità e la quantità che i valori dello sport possono essere trasferiti ai nostri giovani e alle nostre famiglie”.
“Altra condivisione è d’obbligo con tutti coloro, tra dirigenti e tecnici che si impegnano, nella maggiore difficoltà, dando la loro esperienza e il loro entusiasmo al nostro progetto”.
“La Teamnetwork Albatro conferma di essere eccellenza del movimento sportivo siciliano e patrimonio sociale e culturale per i sistema di valori più nobili della nostra città”.