Aggiornato al 18/11/2025 - 13:08
siracusapress.it
buone notizie

Incidente a Priolo, si è svegliato il 14enne: “Buone prospettive di ripresa”

siracusapress.it

condividi news

A comunicarlo, sui social, è stato il padre del ragazzo che ha ringraziato quanti gli sono stati vicino in queste ore

Mattia, il ragazzo di 14 anni vittima dell’incidente che si è verificato domenica mattina a Priolo, in piazza Quattro Canti, si è risvegliato in ospedale, dove era stato trasportato per i forti traumi subiti nell’impatto. A comunicarlo è stato il padre del giovane, con un post sui social.

“Volevo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine, messaggi, chiamate o un semplice post – le sue parole -. Mattia questa mattina si è svegliato e abbiamo potuto parlare con lui. La strada è ancora lunga ma ci sono buone prospettive. Non potrei ringraziarvi uno per uno…ma se il messaggio gira spero arrivi a tutti. Grazie ancora di cuore”.

L’incidente, causato da un’automobile priva di controllo da parte del conducente, ha visto coinvolte 11 persone, ma era stato il giovane Mattia ad avere la peggio rimanendo incastrato sotto l’autovettura. Già poche ore dopo l’incidente erano arrivati tantissimi post e messaggi di vicinanza sui social. Adesso la buona notizia per Mattia, la sua famiglia e quanti gli sono stati vicino.

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni