fbpx
<

Calcio

Si allarga la compagine sociale dell’ASD Città di Siracusa

Alessandro Ricci affiancherà il presidente Salvo Montagno Tornare in serie C nella stagione in cui si festeggerà il centenario. E’ questo l’obiettivo dell’ASD Città di Siracusa che, il primo aprile 2024, celebrerà i suoi 100 anni di vita. Lo ha annunciato il presidente Salvo Montagno nel giorno in cui ha presentato il suo nuovo socio, …

Si allarga la compagine sociale dell’ASD Città di Siracusa Leggi altro »

Due pulmini utilizzati dai tifosi dell’Igea Virtus sono stati danneggiati: Montagno condanna il gesto

L’Asd Città di Siracusa condanna gli atti vandalici che si sono verificati oggi pomeriggio nei pressi dello stadio “Nicola De Simone”. Due pulmini utilizzati dai tifosi dell’Igea Virtus per raggiungere Siracusa sono stati danneggiati. Erano posteggiati in via Torino, dietro la curva sud. Qualcuno li ha presi di mira, infrangendone i vetri laterali. Sul posto …

Due pulmini utilizzati dai tifosi dell’Igea Virtus sono stati danneggiati: Montagno condanna il gesto Leggi altro »

Futsal: il Megara Augusta C5 ritorna in serie B

C’è aria di festa in casa neroverde dopo l’ultimo match in trasferta contro il Montalbano, mister Armenio e compagni conquistano la matematica certezza della promozione e staccano il pass per il prossimo campionato nazionale di serie “B” a tre giornate dalla fine del torneo di C1. “Abbiamo giocato sempre per vincere ogni partita – ha …

Futsal: il Megara Augusta C5 ritorna in serie B Leggi altro »

Il Città di Siracusa vince in trasferta con l’Acicatena e mantiene viva la speranza di agganciare in extremis i playoff. Occorrerà vincere le ultime tre gare e sperare in altrettante sconfitte dell’Igea Virtus. Mascara schiera Guerci sulla linea dei difensori, al posto dell’indisponibile Puzzo, portando Paolo Midolo in panchina. In avanti Rossitto fa la prima …

Leggi altro »

Add Città di Siracusa, Ricca e Rossitto espugnano Ispica

Il Città di Siracusa torna alla vittoria, battendo 2-0 al “De Simone” la Virtus Ispica nella ventiseiesima giornata di Eccellenza. Non ci sono gli squalificati Paolo Midolo e Lele Catania e neanche l’infortunato portiere Saitta. Mascara schiera Fiorentino come terminale offensivo con D’Emanuele e Montagno a supporto. La prima occasione capita sul destro di quest’ultimo …

Add Città di Siracusa, Ricca e Rossitto espugnano Ispica Leggi altro »

Asd Città di Siracusa, con il Palazzolo è pareggio

Il Città di Siracusa pareggia a Palazzolo. Gara ricca di gol ed emozioni nonostante il freddo pungente e il vento forte. Scordino tra i pali sostituisce lo squalificato Saitta e al 3’ è già costretto a raccogliere la sfera in fondo al sacco: il destro a giro di Diallo dal limite risulta infatti imparabile. Gli …

Asd Città di Siracusa, con il Palazzolo è pareggio Leggi altro »

Superbonus, sanzioni assurde per i tecnici. Floridia: “Si rischia il blocco dei bonus edilizi”

Il presidente dell’Ordine degli Ingegneri Siracusa, Ing. Sebastiano Floridia, si rivolge alla deputazione nazionale relativamente alle nuove norme sul Superbonus che prevedono carcere e multe per i tecnici. “Come professionisti tecnici siamo molto preoccupati delle nuove previsioni sanzionatorie per le asseverazioni, previste dal 2′ comma dell’art.2 del d.l.  sulle frodi in materia edilizia recentemente approvato …

Superbonus, sanzioni assurde per i tecnici. Floridia: “Si rischia il blocco dei bonus edilizi” Leggi altro »

ASD Città di Siracusa sconfitto di misura dal Ragusa

Asd Città di Siracusa 0 Asd Ragusa Calcio 1 ASD Città di Siracusa: Saitta, Puzzo, Cannone (54’ Rossitto), Schisciano (76’ Ricca), Palmisano, Midolo G., Montagno (75’ Fiorentino), Giordano, Guerci, Catania, Mascara (54’ Magnano) (83’ La Delfa). A disposizione Scordino, Midolo P., Fichera, D’Emanuele. All. Mascara. ASD Ragusa: Busà, Messina, Godino, Floro Valenca, Miano, Sferrazza, Maimone, …

ASD Città di Siracusa sconfitto di misura dal Ragusa Leggi altro »

ASD Città di Siracusa, a Santa Croce arriva un altro pari

  Terzo pareggio consecutivo per il Città di Siracusa, incapace di sfondare sul campo di Santa Croce. Finisce senza reti una gara in cui gli azzurri non sono riusciti a trovare la via del gol nonostante il netto predominio territoriale. La novità più importante nella formazione iniziale è l’impiego di Saitta, preferito in porta a …

ASD Città di Siracusa, a Santa Croce arriva un altro pari Leggi altro »

ASD Città di Siracusa, domani trasferta a Santa Croce

Seduta di rifinitura questa mattina al “Nicola De Simone” per i calciatori del Città di Siracusa, impegnati domani a Santa Croce nella prima di tre gare ravvicinate molto importanti per il prosieguo del campionato. Gli azzurri, reduci dal doppio pareggio contro Taormina e Carlentini, hanno l’opportunità di tornare al successo, anche se non sarà facile …

ASD Città di Siracusa, domani trasferta a Santa Croce Leggi altro »