fbpx

Calcio

Siracusa, pokerissimo e secondo posto ipotecato

Il Siracusa blinda il secondo posto del girone B di Eccellenza. Pokerissimo alla San Pio nel penultimo turno casalingo della regular season e match ininfluente, domenica prossima al De Simone, contro l’Aci Sant’Antonio. Il 5-0 finale è stato lo specchio di un’altra gara in controllo assoluto della squadra di Giovanni Ignoffo che ha sbloccato subito …

Siracusa, pokerissimo e secondo posto ipotecato Leggi altro »

Siracusa, domani la San Pio: “Dare continuità”

Domani penultimo appuntamento casalingo della regular season per il Siracusa. Che alle 16,30 contro la San Pio Mascalucia avrà la possibilità, vincendo, di ipotecare quantomeno il secondo posto. Non che ci sia una grossa differenza, visto che gli addetti ai lavori hanno spesso sottolineato quanto sarà poi utile arrivare in buone condizioni fisiche ai play …

Siracusa, domani la San Pio: “Dare continuità” Leggi altro »

Augusta, scattano i play off. Chillemi: “A testa alta”

Augusta domani a Reggio Calabria. Finalmente si torna a giocare. E sarà spareggio play off per i neroverdi sul campo della seconda classificata del girone H di Serie B, dove Passanisi e compagni avranno un solo risultato per poter sperare di andare avanti. L’obiettivo è tornare in Serie A e il livello di difficoltà del …

Augusta, scattano i play off. Chillemi: “A testa alta” Leggi altro »

Fernandes lascia Palazzolo in lacrime: “Torno in Brasile”

Una storia (calcistica) non a lieto fine. Almeno per ora. Leo Fernandes lascia, in lacrime, il Palazzolo Calcio. E lo fa nonostante la società gli abbia chiesto di rimanere anche se il difensore brasiliano non potrà concludere il campionato di Eccellenza. Il motivo? Una sciagurata decisione arbitrale domenica scorsa nel match interno perso contro l’Acicatena. …

Fernandes lascia Palazzolo in lacrime: “Torno in Brasile” Leggi altro »

Palazzolo-Acicatena: rabbia Matarazzo, felice Migneco

Due sconfitte interne per Palazzolo e Carlentini (il Siracusa ha riposato) nel girone B di Eccellenza con due facce della medaglia completamente opposte. Quella consapevole degli azzurri di Vittorio Jemma che seppur avessero tenuto testa al più forte Igea Virtus, hanno dovuto abdicare di misura; quella adirata, invece, dei gialloverdi di Peppe Matarazzo contro l’operato …

Palazzolo-Acicatena: rabbia Matarazzo, felice Migneco Leggi altro »

Basta Palmisano, Siracusa ancora vittorioso

Un gol di Palmisano (il quinto stagionale del centrocampista palermitano) basta e avanza. Il Siracusa supera anche l’Atletico Catania, nel turno di recupero di campionato, e sale ancora in classifica a ridosso della capolista Giarre. L’ha sbloccata ancora colui che era già stato protagonista domenica nel derby contro il Palazzolo, poi tante occasioni sciupate tra …

Basta Palmisano, Siracusa ancora vittorioso Leggi altro »

Augusta C5, i play off slittano di una settimana

L’Augusta Calcio a 5 non scenderà in campo sabato per i play off di Serie B di calcio a 5. Slitta infatti di una settimana il primo turno per la coda spareggi, in quanto sabato il Catanzaro dovrà concludere il proprio campionato a Caltanissetta contro la Pro Nissa. Slittamento dovuto a casi Covid nella formazione …

Augusta C5, i play off slittano di una settimana Leggi altro »

Siracusa-Palazzolo, le emozioni tutte in un… clic

Tante le emozioni nel derby “in famiglia” tra Gaetano e Graziano Cutrufo, svoltosi oggi pomeriggio al “De Simone”. Siracusa e Palazzolo hanno regalato un bello spettacolo (qui la cronaca del match) e qui di seguito vi proponiamo una galleria fotografica della gara a cura di Manuel Bisceglie.

Poker Siracusa, che bel derby contro il Palazzolo

Due gol di Palmisano (con la complicità del portiere Martinez), uno a testa di Abate e soprattutto Simone Melluzzo (siracusano all’esordio con la maglia del Siracusa). In mezzo, il momentaneo pareggio di Diallo su rigore. Il Siracusa si aggiudica il derby aretuseo col Palazzolo: 4-1 e corsa nelle zone alte della classifica. E’ stata una …

Poker Siracusa, che bel derby contro il Palazzolo Leggi altro »

“Catanzaro o Futura? L’Augusta giocherà per vincere”

Catanzaro o Futura? Poco importa. L’Augusta scenderà in campo per vincere i play off di Serie B, in programma sabato prossimo. “Perché ce lo ha chiesto la società – ha detto il tecnico Rino Chillemi ai canali ufficiali del club – e per il fatto che noi siamo consapevoli della nostra forza. Forse ci manca …

“Catanzaro o Futura? L’Augusta giocherà per vincere” Leggi altro »