fbpx

Calcio

Megara, la corsa promozione passa dalla stracittadina

Cinque sfide in meno per il Megara Augusta rispetto alla capolista Catanzaro. Che ha 16 punti di vantaggio, ad oggi, ma che potrebbe ancora essere incalzata dalla squadra di Giorgio Trotolo. La quale però domani sera dovrà superare lo scoglio della stracittadina con un Real Augusta a caccia di punti salvezza e sempre vivo nonostante …

Megara, la corsa promozione passa dalla stracittadina Leggi altro »

Melilli ritrova il successo: la corsa play off è ancora viva

Melilli torna al successo (6-2) che mancava dal 16 gennaio. Ovvero dalla prima di ritorno, poi pareggi e qualche ko di troppo. Oggi pomeriggio la squadra di Everton Batata ha superato Regalbuto terzo in classifica, grazie alle doppiette di Bocci, Zanchetta e Chalo. Ed ha restituito (con gli interessi) il ko subìto in settimana dagli …

Melilli ritrova il successo: la corsa play off è ancora viva Leggi altro »

Rizzo saluta Melilli, sta per accasarsi ad Augusta

Il bomber Cristian Rizzo per inseguire ancora il primo posto. L’attaccante melillese lascia, a sorpresa, Melilli in A2 per accasarsi al Megara Augusta in Serie B. La società del presidente Saro Acquaviva lo annuncerà domani e il bomber aretuseo, con presenze anche nella nazionale azzurra di futsal, sarà già a disposizione di Giorgio Trotolo per …

Rizzo saluta Melilli, sta per accasarsi ad Augusta Leggi altro »

L’Interciane campione d’Italia Csi ricorda Mario Lo Manto

L’Interciane ricorda e saluta Mario Lo Manto. La storica associazione sportiva aretusea si è stretta in un simbolico abbraccio verso la famiglia, per la scomparsa prematura di uno dei vecchi compagni di squadra, che proprio 50 anni fa, si laureava campione d’Italia Csi con la formazione Allievi. Lo Manto fu protagonista di quella squadra, che …

L’Interciane campione d’Italia Csi ricorda Mario Lo Manto Leggi altro »

Palazzolo, la salastampa dello stadio per Enzo Giardina

Cerimonia toccante allo stadio Scrofani Salustro di Palazzolo, per l'intitolazione della salastampa al cronista Enzo Giardina, scomparso un anno fa. Presenti le istituzioni, il Palazzolo Calcio e i familiari del giornalista che per oltre mezzo secolo ha raccontato le vicissitudini della squadra di calcio palazzolese, il tutto raccontato dallo speaker Gian Paolo Montineri. Tanti gli …

Palazzolo, la salastampa dello stadio per Enzo Giardina Leggi altro »

Melilli ko a Polistena. E martedì si torna in campo

Melilli cade ma con l’onore delle armi. Sul campo della vicecapolista la squadra di Everton Batata ha giocato una gara come ai vecchi tempi, quando dominava spesso su un ogni parquet portando a casa il risultato. A Polistena, però, complice qualche episodio poco favorevole, è arrivata un’altra sconfitta nonostante i neroverdi fossero andati anche avanti …

Melilli ko a Polistena. E martedì si torna in campo Leggi altro »

“Carlentini al via se regole certe”. La squadra trasloca

Il calcio dilettantistico attende ancora risposte. Che, presumibilmente, circa una possibile ripartenza o meno, arriveranno nei primi giorni di marzo. Troppe responsabilità da prendere per un settore che si avvicina a quello professionistico ma è di puro e chiaro stampo dilettantistico. Ne hanno parlato nelle scorse settimane Siracusa Calcio (rivedi il video qui), Palazzolo (qui …

“Carlentini al via se regole certe”. La squadra trasloca Leggi altro »