fbpx

Sport

Champions: troppo Recco per l’Ortigia

Troppo Recco per l’Ortigia. E come previsto, i liguri chiudono largamente il match che sancisce la fine della seconda fase della Champions League nel concentramento di Ostia. I pluricampioni d’Italia hanno confermato lo stato di grande forma, l’Ortigia una crescita graduale che passa anche da sfide di questo tipo. Per gli aretusei la possibilità di …

Champions: troppo Recco per l’Ortigia Leggi altro »

Formula Junior, nuovo sprint per Carpenzano

Secondo appuntamento regionale nella Formula Junior per il pilota siracusano Andrea Carpenzano. Dopo la positiva performance sul circuito di Racalmuto un mese fa, l'aretuseo è atteso da un'altra gara importante, sul tracciato Concordia ad Agrigento, come lo saranno anche le successive sette tappe isolane che si correranno sempre fra le piste agrigentine. Foto Claudio Piraneo

L’Ortigia tiene botta ma esulta l’Olympiacos

Terza sconfitta in altrettante gare per l’Ortigia in questo secondo turno di Champions League. Anche l’Olympiacos, come Jug e Berlino, si impone sui biancoverdi e domani sera contro Recco che chiuderà questo concentramento, difficile prevedere punti. Non un bilancio positivo, per Giacoppo e compagni, ma va messo in conto che solo contro Spandau Berlino si …

L’Ortigia tiene botta ma esulta l’Olympiacos Leggi altro »

Palazzolo, la “multinazionale” del calcio

Gaci Yanis (attaccante), Francisco Tomasco (attaccante), Pablo Coria (centrocampista), Fernando Martinez (portiere). Sono i quattro stranieri del Palazzolo Calcio che, nonostante il lockdown, hanno deciso di rimanere qui per potersi allenare e fare gruppo. Yanis è francese ma ha legato subito con gli altri tre argentini e adesso tutti sperano che si possa tornare al …

Palazzolo, la “multinazionale” del calcio Leggi altro »

Salvo Caruso fuori al primo turno a Buenos Aires

Salvatore Caruso esce di scena al 1° turno del torneo Atp 250 di Buenos Aires. Il tennista di Avola è stato sconfitto col punteggio di 7-6 6-4 dal sanremese Gianluca Mager numero 101 al mondo. L’atleta allenato da Paolo Cannova, che dopo l’eliminazione agli Australian Open per mano di Fabio Fognini (in quel discusso dopogara …

Salvo Caruso fuori al primo turno a Buenos Aires Leggi altro »

Champions League: Ortigia, che tonfo con Berlino

Seconda sconfitta in altrettanti incontri nella seconda fase della Champions League a Ostia. Ma quella di questo pomeriggio contro Spandau Berlino fa certamente più male all’Ortigia, rispetto a quella di ieri contro Jug. Sia per come è maturata, sia per il fatto che sulla carta i tedeschi rappresentavano l’avversario più abbordabile. Nulla è chiaramente ancora …

Champions League: Ortigia, che tonfo con Berlino Leggi altro »

Niente derby: il Real Augusta si ritira dalla B

Stasera nessuna stracittadina di calcio a 5 ad Augusta. Il Real si è ritirato dal campionato di Serie B. La comunicazione ufficiale è arrivata attraverso nota della Lnd – Divisione calcio a 5, dalla quale si evince che la società biancoverde non prenderà parte più ad alcuna competizione, con il conseguente svincolo dei giocatori in …

Niente derby: il Real Augusta si ritira dalla B Leggi altro »