fbpx

Sport

siracusapress

L’Aretusa parte forte, superato nettamente il Messina

L’Aretusa parte con il piede giusto nella Serie B maschile e così come nel test congiunto di qualche settimana fa, rifila una sonora sconfitta alla Pallamano Messina. I ragazzi di Andrea Izzi (squalificato, in panchina è andato Enzo Augello) sono usciti vittoriosi dal Pala Pino Corso con il punteggio di 32-23 al termine di una …

L’Aretusa parte forte, superato nettamente il Messina Leggi altro »

Terza vittoria su tre partite per l’Ortigia

Terza vittoria su tre partite per l’Ortigia, che resta in vetta alla classifica di Serie A1 con 9 punti, insieme alle due corazzate Recco e Brescia, staccando Trieste (7 punti) e Savona (6). Gli uomini di Piccardo battono il Posillipo, offrendo una buona prestazione in una partita dalla storia strana, con pochi gol nella prima …

Terza vittoria su tre partite per l’Ortigia Leggi altro »

Prima vittoria in campionato per gli azzurri, 5 gol all’Atletico Catania

Il Città di Siracusa cancella lo zero dalla casella delle vittorie in campionato, superando agevolmente a domicilio l’Atletico Catania con un netto 5-0. Pratica chiusa già nel primo tempo, visto che tutte le segnature azzurre sono arrivate nei primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa gli ospiti si sono limitati a far possesso palla, gestendo …

Prima vittoria in campionato per gli azzurri, 5 gol all’Atletico Catania Leggi altro »

Sport, Fondo contributi per spese di trasferta: entro il 28 ottobre le domande per rimborsi

  Istituito un fondo per contribuire ai costi di trasferta sostenuti dalle società sportive siciliane che partecipano ai campionati nazionali di serie A e serie B indetti dalle Federazioni sportive riconosciute dal Coni e dal Cip. Il governo Musumeci viene in aiuto delle società sportive sostenendo economicamente le trasferte dei propri atleti, per la parte …

Sport, Fondo contributi per spese di trasferta: entro il 28 ottobre le domande per rimborsi Leggi altro »

Albatro batte Eppan 21-20

Teamnetwork Albatro-Trieste 21-20 (11-12) Albatro: Bianchi 3, Morettin 4, Marino 1, Mantisi, Argentino, Bandiera, Nobile, Fraj 5, Calvo 1, Vinci 4, Burgio, Cuzzupè, Bobicic, Rosso 2, Randes 1. All. Peppe Vinci   Eppan: Bortolot, Oberrauch 3, Slijepcevic 4, Singer 2, A. Pircher, Brantsch, Raffl, Wiedenhofer, Starolis 1, M. Pircher, Starcevic 6, Lazarevic 4, Santinelli, Morandell. …

Albatro batte Eppan 21-20 Leggi altro »

Avola, partita di calcio del 3 ottobre non autorizzata al pubbico, contestate violazioni amministrative

Nella giornata di ieri, a seguito di accertamenti di polizia amministrativa, agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno contestato, al Presidente di una squadra di calcio locale, alcune violazioni amministrative in quanto, domenica 3 ottobre, permetteva un incontro di calcio, valevole per il campionato regionale dilettanti categoria promozione – Girone “D”, in presenza di …

Avola, partita di calcio del 3 ottobre non autorizzata al pubbico, contestate violazioni amministrative Leggi altro »

Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita l’Eppan

Sesta giornata di andata, domani, con fischio di inizio alle ore 15.30, per la Teamnetwork Albatro che, al Pala “Pino Corso”, ospita l’Eppan. Classifica avara di punti per i siracusani che puntano, comunque, a dare una scossa al proprio campionato. Allenamento differenziato per Marko Bobicic e Leonardo Bianchi, il resto della rosa è pronta al …

Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita l’Eppan Leggi altro »

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa. La società del presidente Placido Villari sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie B maschile che scatterà sabato con il match casalingo contro il Messina, per poi proseguire sette giorni dopo con il via della Serie A2 femminile e la trasferta di Teramo. Nella prima settimana di …

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa Leggi altro »

Gli azzurri finisco in 9 la partita, terzo pari consecutivo

Gli azzurri finiscono in 9 per due espulsioni discutibili L’amarezza del Presidente a fine gara : “Sono arrabbiato con i miei calciatori perché nel secondo tempo si sono complicati la vita, protestando e subendo provvedimenti disciplinari che hanno condizionato il risultato finale”. Eleganza e aplomb nelle parole del presidente Salvo Montagno, amareggiato per una mancata …

Gli azzurri finisco in 9 la partita, terzo pari consecutivo Leggi altro »

siracusapress

L’Ortigia conquista altri 3 punti battendo 12-7 la LazioNuoto

L’Ortigia vince al Foro Italia battendo 12-7 la Lazio Nuoto. Ottimo l’approccio degli uomini di Piccardo che, con due gol di Ferrero e un gol a testa di Napolitano e Gallo, si portano sul 4-0. A 20 secondi dal termine, Checchini sveglia la Lazio e il parziale si chiude 4-1 per i biancoverdi. Nel secondo …

L’Ortigia conquista altri 3 punti battendo 12-7 la LazioNuoto Leggi altro »