fbpx
<

Pallamano

La Teamnetwork Albatro batte l’Eppan e resta in serie A

 La Teamnetwork Albatro resta in Serie A Beretta. I siracusani hanno chiuso la pratica in gara 3 della semifinale play out battendo l’Eppan per 26 a 21. Gli altoatesini hanno retto fino al 19° del primo tempo poi è stato un crescendo dei siracusani che hanno messo in campo tutte le ultime energie di questa …

La Teamnetwork Albatro batte l’Eppan e resta in serie A Leggi altro »

Pallamano, oggi la partita della salvezza nella massima serie per l’Albatro

Eppan – Teamnetwork Albatro 24-24 (15-10) Eppan: Bortolot, Pliger, Oberrauch 8, Slijepcevic 2, Singer 4, A. Pircher, Brantsch 5, Raffl, Wiedenhofer, M. Pircher 3, Morandell, Lazarevic 2, Santinelli, Sepp, Stankovic. All. Mile Malesevic Teamnetwork Albatro: Mincella, Bianchi 2, Marino 1, Mantisi 2, Zungri 1, Bandiera, Fraj 2, Nobile, Murga 1, Cuzzupè, Bobicic 11, Rosso 4, …

Pallamano, oggi la partita della salvezza nella massima serie per l’Albatro Leggi altro »

Pallamano, l’Albatro incontra l’Eppan:semifinale play out della serie A Beretta

Motivazione e determinazione negli occhi dei giocatori che domani, a partire dalle ore 18, al Pala “Tricomi” di Rosolini, si giocheranno gara 1 della semifinale play out della Serie A Beretta. Questo si leggeva negli sguardi dell’intera rosa della Teamnetwork Albatro durante l’allenamento seguito alla video analisi delle partite dell’Eppan, squadra che scenderà domani in …

Pallamano, l’Albatro incontra l’Eppan:semifinale play out della serie A Beretta Leggi altro »

La Pallamano Aretusa entra nella fase clou della stagione, quella dove sarà vietato sbagliare

Domani il primo atto della semifinale play off di Serie B maschile, poi l’ultima sfida della regular season di A2 femminile in proiezione Final Eight di Chieti. La Pallamano Aretusa entra nella fase clou della stagione, quella dove sarà vietato sbagliare. La squadra maschile di Andrea Izzi scenderà in campo domani alle 18,30 nella gara …

La Pallamano Aretusa entra nella fase clou della stagione, quella dove sarà vietato sbagliare Leggi altro »

Pallamano, Villari: “Un lavoro di squadra impeccabile ma ora dovremo essere pronti al rush finale”

Fasi finali play off con la Serie B maschile, Final Eight per la A2 femminile con possibilità di accesso alla massima serie e Final Four regionali conquistate, da prima in classifica (con l’Under 17 mancano solo due punti), con le categorie giovanili. La Pallamano Aretusa è protagonista su tutti i fronti e in questo finale …

Pallamano, Villari: “Un lavoro di squadra impeccabile ma ora dovremo essere pronti al rush finale” Leggi altro »

Pallamano, l’Aretusa Siracusa batte la Palermo Pallamano nell’ottava giornata di Campionato

Tremano le due capoliste nella ottava giornata di ritorno del Campionato di Serie B Drago di Pallamano maschile organizzato dal Comitato Sicilia Figh. Infatti sia TH Alcamo che Aretusa Siracusa tengono il passo, ma con non poca fatica. I trapanesi espugnano il palasport di Petrosino battendo il Giovinetto in una gara vibrante, ma non è …

Pallamano, l’Aretusa Siracusa batte la Palermo Pallamano nell’ottava giornata di Campionato Leggi altro »

Mediterranean Handball Confederation, in maglia azzurra anche il siracusano Cuzzupè

Seconda giornata di gare ad Ankara per la 18 ͣ  edizione del Torneo della Mediterranean Handball Confederation riservate alle nazionali Under 18. In maglia azzurra il siracusano Giuseppe Cuzzupè scelto dal tecnico Riccardo Trillini. Due sconfitte nelle prime partite del torneo per gli azzurri, ma grande esperienza per un gruppo che mette insieme il meglio …

Mediterranean Handball Confederation, in maglia azzurra anche il siracusano Cuzzupè Leggi altro »

Coppa Sicilia pallamano, Aretusa sconfitta in finale ai supplementari

La Coppa Sicilia sfuma ai supplementari. Vince Alcamo 26-25 ma l’Aretusa esce a testa altissima. E tra gli applausi di tutto il pubblico del PalaCus perché il vincitore morale è stato il roster di Andrea Izzi. Come previsto si è giocato punto a punto. Nella prima frazione l’Aretusa ha provato ad allungare e grazie ad …

Coppa Sicilia pallamano, Aretusa sconfitta in finale ai supplementari Leggi altro »

Pallamano, Albatro un unico obiettivo: vincere

Domenica prossima, a partire dalle ore 11, siracusani ed emiliani scenderanno in campo al Pala Tricomi di Rosolini per la terza giornata di ritorno della Serie A Beretta. Le due squadre condividono l’ultima posizione in classifica con una sola vittoria conseguita nel corso del torneo. Giornata e orario insoliti, ma Teamnetwork Albatro e Secchia Rubiera …

Pallamano, Albatro un unico obiettivo: vincere Leggi altro »

pallamano-larresta-siracusa-alla-coppa-sicilia-serimat-2022 - siracusapress

Pallamano, l’Aretusa Siracusa semifinalista in Coppa Sicilia Serimat 2022

Tutto pronto per la quinta edizione della Coppa Sicilia Serimat che si disputerà sabato 19 febbraio al Palacus di Palermo. All’evento che rappresenta il più importante appuntamento del Comitato Sicilia Figh, partecipano le migliori 4 formazioni classificate nel campionato di serie B maschile al termine del girone di andata. Così si ritroveranno in ordine di …

Pallamano, l’Aretusa Siracusa semifinalista in Coppa Sicilia Serimat 2022 Leggi altro »