fbpx

Pallamano

siracusapress

L’Aretusa parte forte, superato nettamente il Messina

L’Aretusa parte con il piede giusto nella Serie B maschile e così come nel test congiunto di qualche settimana fa, rifila una sonora sconfitta alla Pallamano Messina. I ragazzi di Andrea Izzi (squalificato, in panchina è andato Enzo Augello) sono usciti vittoriosi dal Pala Pino Corso con il punteggio di 32-23 al termine di una …

L’Aretusa parte forte, superato nettamente il Messina Leggi altro »

Sport, Fondo contributi per spese di trasferta: entro il 28 ottobre le domande per rimborsi

  Istituito un fondo per contribuire ai costi di trasferta sostenuti dalle società sportive siciliane che partecipano ai campionati nazionali di serie A e serie B indetti dalle Federazioni sportive riconosciute dal Coni e dal Cip. Il governo Musumeci viene in aiuto delle società sportive sostenendo economicamente le trasferte dei propri atleti, per la parte …

Sport, Fondo contributi per spese di trasferta: entro il 28 ottobre le domande per rimborsi Leggi altro »

Albatro batte Eppan 21-20

Teamnetwork Albatro-Trieste 21-20 (11-12) Albatro: Bianchi 3, Morettin 4, Marino 1, Mantisi, Argentino, Bandiera, Nobile, Fraj 5, Calvo 1, Vinci 4, Burgio, Cuzzupè, Bobicic, Rosso 2, Randes 1. All. Peppe Vinci   Eppan: Bortolot, Oberrauch 3, Slijepcevic 4, Singer 2, A. Pircher, Brantsch, Raffl, Wiedenhofer, Starolis 1, M. Pircher, Starcevic 6, Lazarevic 4, Santinelli, Morandell. …

Albatro batte Eppan 21-20 Leggi altro »

Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita l’Eppan

Sesta giornata di andata, domani, con fischio di inizio alle ore 15.30, per la Teamnetwork Albatro che, al Pala “Pino Corso”, ospita l’Eppan. Classifica avara di punti per i siracusani che puntano, comunque, a dare una scossa al proprio campionato. Allenamento differenziato per Marko Bobicic e Leonardo Bianchi, il resto della rosa è pronta al …

Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita l’Eppan Leggi altro »

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa. La società del presidente Placido Villari sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie B maschile che scatterà sabato con il match casalingo contro il Messina, per poi proseguire sette giorni dopo con il via della Serie A2 femminile e la trasferta di Teramo. Nella prima settimana di …

Presentata la stagione della Pallamano Aretusa Leggi altro »

Quinta di andata e terza trasferta stagionale per la Teamnetwork Albatro che rende visita al Pressano

Per i trentini, che hanno già osservato il turno di riposo, una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Tre punti conquistati nelle prime due partite con la vittoria sul Bolzano e il pareggio contro l’Eppan. Di contro il sette siracusano che adesso vuole muovere una classifica purtroppo avara di punti. Le sconfitte maturate nelle prime …

Quinta di andata e terza trasferta stagionale per la Teamnetwork Albatro che rende visita al Pressano Leggi altro »

Iulia Faig verso il debutto della Pallamano Aretusa nella A2 femminile “Siamo cariche e molto affiatate”

Corre e non vuol fermarsi. Si allena ripetutamente perché sa di avere molti occhi puntati addosso nella stagione della riconferma. Per la Pallamano Aretusa ma soprattutto per Iulia Faig, terzino sinistro e centrale rumeno ma oramai siracusana d’adozione vista la… dedizione alla causa. La giocatrice alla sua seconda stagione a Siracusa, lo scorso anno concluse …

Iulia Faig verso il debutto della Pallamano Aretusa nella A2 femminile “Siamo cariche e molto affiatate” Leggi altro »

siracusapress

Serie B maschile e A2 femminile, giovedì la presentazione della stagione

La società del presidente Placido Villari sarà impegnata su più fronti, visto che qualche settimana dopo scatterà anche la Youth League Under 20 con il primo concentramento nazionale a Conversano. Successivamente partiranno anche i tornei regionali Under 17, 15 e 13. Tutte queste categorie, dai più grandi sino al settore giovanile, saranno presentati giovedì 21 …

Serie B maschile e A2 femminile, giovedì la presentazione della stagione Leggi altro »

Torneo Internazionale “Aretusa” nel ricordo del grande Concetto Lo Bello

Senza vincitori né vinti ma soltanto l’occasione per ritrovarsi e ricordare il più grande di tutti, Concetto Lo Bello, a 30 anni esatti dalla sua scomparsa. Queste le finalità del Torneo internazionale di pallamano “Aretusa” organizzato proprio dalla società omonima di Placido Villari e svoltosi al Pala Pino Corso con la presenza di due selezioni …

Torneo Internazionale “Aretusa” nel ricordo del grande Concetto Lo Bello Leggi altro »

Serie B: Leone Santos Almeida è un nuovo giocatore della Pallamano Aretusa

Leone Santos Almeida è un nuovo giocatore della Pallamano Aretusa. Ala sinistra, classe '96 nazionalità portoghese, rappresenterà un nuovo rinforzo per la formazione maschile che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B. La società lo ha presentato questa mattina e dopo l'ok alle visite mediche di rito e il placet federale per il tesseramento, …

Serie B: Leone Santos Almeida è un nuovo giocatore della Pallamano Aretusa Leggi altro »