fbpx

Pallanuoto

Champions: troppo Recco per l’Ortigia

Troppo Recco per l’Ortigia. E come previsto, i liguri chiudono largamente il match che sancisce la fine della seconda fase della Champions League nel concentramento di Ostia. I pluricampioni d’Italia hanno confermato lo stato di grande forma, l’Ortigia una crescita graduale che passa anche da sfide di questo tipo. Per gli aretusei la possibilità di …

Champions: troppo Recco per l’Ortigia Leggi altro »

L’Ortigia tiene botta ma esulta l’Olympiacos

Terza sconfitta in altrettante gare per l’Ortigia in questo secondo turno di Champions League. Anche l’Olympiacos, come Jug e Berlino, si impone sui biancoverdi e domani sera contro Recco che chiuderà questo concentramento, difficile prevedere punti. Non un bilancio positivo, per Giacoppo e compagni, ma va messo in conto che solo contro Spandau Berlino si …

L’Ortigia tiene botta ma esulta l’Olympiacos Leggi altro »

Champions League: Ortigia, che tonfo con Berlino

Seconda sconfitta in altrettanti incontri nella seconda fase della Champions League a Ostia. Ma quella di questo pomeriggio contro Spandau Berlino fa certamente più male all’Ortigia, rispetto a quella di ieri contro Jug. Sia per come è maturata, sia per il fatto che sulla carta i tedeschi rappresentavano l’avversario più abbordabile. Nulla è chiaramente ancora …

Champions League: Ortigia, che tonfo con Berlino Leggi altro »

Ortigia ko, Piccardo: “Ma a testa alta con lo Jug”

L’Ortigia spaventa i forti croati dello Jug nella gara inaugurale della seconda fase della Champions League, ma cede nel finale, proprio quando sembrava poter agguantare il pareggio dopo un lungo inseguimento. Come spesso accaduto in questa stagione, i biancoverdi sono venuti fuori alla distanza, dopo l’intervallo lungo. Nei primi due tempi, infatti, Jug ha impresso …

Ortigia ko, Piccardo: “Ma a testa alta con lo Jug” Leggi altro »

Christian Napolitano, “onda anomala” dell’Ortigia

Christian Napolitano, l'"onda anomala" del Circolo Canottieri Ortigia fra Nazionale, campionato e adesso di nuovo Champions League. Da domani, infatti, al polo natatorio del Centro federale di Ostia, i biancoverdi saranno in acqua per quattro giorni consecutivi per giocare le ultime due partite di andata e le prime due di ritorno del girone A. Si …

Christian Napolitano, “onda anomala” dell’Ortigia Leggi altro »

Riparte la A1: Ortigia in scioltezza contro Salerno

Ortigia in scioltezza ma non era affatto scontato con la Rari Nantes Salerno. Comincia nel migliore dei modi la seconda fase della A1 maschile per i biancoverdi che adesso potranno concentrarsi sul secondo turno di Champions League al via lunedì a Ostia. La testa (e le gambe) sono state quelle giuste dopo la sosta di …

Riparte la A1: Ortigia in scioltezza contro Salerno Leggi altro »