Primo posto a squadre maschile e secondo femminile. Il presidente Pennavaria: anno ricco di successi per la società netina
L’Atletica Noto archivia il 2025 con risultati di grande rilievo nelle classifiche provinciali e regionali. Gli atleti della società guidata dalla presidente Veronica Pennavaria hanno conquistato il primo posto nella classifica a squadre maschile e il secondo in quella femminile, nel torneo provinciale, confermando la crescita e la competitività del sodalizio netino.
I risultati non si limitano alle classifiche di squadra. Numerosi atleti hanno conquistato podi nelle classifiche individuali, testimoniando la qualità del lavoro svolto durante l’anno e la capacità della società di valorizzare i singoli talenti. Le performance registrate nel corso della stagione hanno permesso agli atleti di distinguersi in diverse specialità dell’atletica leggera.
Il primo posto conquistato dalla squadra maschile rappresenta un traguardo significativo per la società, che ha saputo costruire un gruppo solido e competitivo. Il secondo posto della formazione femminile conferma la crescita anche di questo settore, in grado di confrontarsi con le migliori realtà regionali.
Il presidente Veronica Pennavaria può contare su un gruppo di atleti che ha dimostrato continuità e impegno nel corso della stagione. I risultati ottenuti sono frutto di un lavoro che coinvolge tecnici, dirigenti e famiglie, tutti impegnati nel supportare la crescita sportiva dei ragazzi e delle ragazze che indossano i colori della Società Atletica Noto.
L’anno 2025 si chiude dunque con un bilancio positivo per la società netina, che guarda già alla prossima stagione con l’obiettivo di mantenere e migliorare i risultati raggiunti. La presenza costante sul podio, sia nelle classifiche di squadra che in quelle individuali, conferma la solidità di un progetto sportivo che continua a dare soddisfazioni.