Aggiornato al 02/10/2025 - 11:22
Siracusapress.it
Incarico

Alessandro Gambino nominato presidente della Commissione Sportiva ACI Siracusa

Siracusapress.it

condividi news

Il Consiglio Direttivo approva all’unanimità la nomina; rinnovato il mandato del fiduciario provinciale Manlio Mancuso

Il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Siracusa ha concluso l’iter di rinnovo degli Organi Sociali con la nomina del nuovo presidente della Commissione Sportiva ACI Siracusa. Su proposta del presidente dell’ACI Siracusa, Sergio Imbrò, è stata deliberata all’unanimità la nomina di Alessandro Gambino, da sempre impegnato con dedizione e passione nelle attività sportive e negli eventi promossi o patrocinati dall’Ente.

Gambino ha ringraziato per la fiducia, assicurando che affronterà questo nuovo ruolo con entusiasmo e rinnovato slancio. Il suo primo compito sarà individuare una rosa di componenti da sottoporre all’approvazione del Consiglio Direttivo, per poi avviare ufficialmente l’attività della Commissione Sportiva ACI Siracusa a supporto degli organi dell’ACI Siracusa.

Il presidente Sergio Imbrò ha inoltre comunicato il rinnovo, per il quadriennio in corso, della nomina del dott. Manlio Mancuso quale fiduciario provinciale dell’ACI Siracusa, confermando l’ottima collaborazione instaurata con l’Ente.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni