Ringraziamento del gruppo consiliare agli agenti impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio
Il gruppo consiliare Insieme ha espresso soddisfazione per i controlli straordinari in Borgata a Siracusa, organizzati in risposta alle richieste avanzate dai residenti e dai comitati durante il Consiglio comunale aperto dedicato al quartiere.
In una nota, i consiglieri Ivan Scimonelli, Daniela Rabbito e Ciccio Vaccaro hanno rivolto un sentito ringraziamento al Questore Roberto Pellicone, al Dirigente delle Volanti Giuseppe Garro e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato impegnati nei servizi di vigilanza e prevenzione effettuati nella serata di ieri.
La presenza diffusa delle pattuglie sul territorio, i controlli su attività e spazi pubblici e l’attenzione dedicata agli episodi di degrado e illegalità vengono considerati da Insieme una prima e significativa risposta alle istanze di maggiore sicurezza manifestate dai cittadini, dalle associazioni e dai consiglieri comunali.
“Buon servizio e un grazie sincero alle Forze dell’Ordine per il lavoro quotidiano a tutela della sicurezza e della serenità della nostra comunità” – conclude la nota del gruppo consiliare.