Aggiornato al 03/10/2025 - 08:53
Siracusapress.it
Sicurezza

Controlli in Borgata: la soddisfazione di Insieme per le risposte ai cittadini

Siracusapress.it

condividi news

Ringraziamento del gruppo consiliare agli agenti impegnati nei servizi straordinari di controllo del territorio

Il gruppo consiliare Insieme ha espresso soddisfazione per i controlli straordinari in Borgata a Siracusa, organizzati in risposta alle richieste avanzate dai residenti e dai comitati durante il Consiglio comunale aperto dedicato al quartiere.

In una nota, i consiglieri Ivan Scimonelli, Daniela Rabbito e Ciccio Vaccaro hanno rivolto un sentito ringraziamento al Questore Roberto Pellicone, al Dirigente delle Volanti Giuseppe Garro e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato impegnati nei servizi di vigilanza e prevenzione effettuati nella serata di ieri.

La presenza diffusa delle pattuglie sul territorio, i controlli su attività e spazi pubblici e l’attenzione dedicata agli episodi di degrado e illegalità vengono considerati da Insieme una prima e significativa risposta alle istanze di maggiore sicurezza manifestate dai cittadini, dalle associazioni e dai consiglieri comunali.

“Buon servizio e un grazie sincero alle Forze dell’Ordine per il lavoro quotidiano a tutela della sicurezza e della serenità della nostra comunità” – conclude la nota del gruppo consiliare.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni