L’INDA presenta i programmi 2025/2026 dedicati a bambini, adolescenti e adulti. All’incontro sarà presente il responsabile Michele Dell’Utri e tutto il corpo docenti
Ripartono i corsi di teatro dell’Accademia INDA. La Fondazione Istituto Nazionale del Dramma Antico presenta i nuovi programmi di avviamento al teatro per l’anno 2025/2026, con un incontro aperto a tutta la cittadinanza.
L’appuntamento è per lunedì 6 ottobre, alle ore 17:30, presso l’auditorium del Museo Archeologico Regionale “Paolo Orsi” di Siracusa.
Un percorso per tutte le età
I corsi, come da tradizione, sono rivolti a un pubblico ampio e variegato:
- Bambini
- Adolescenti
- Adulti
“Sarà un’occasione preziosa per scoprire il palcoscenico come luogo di crescita, confronto ed emozione”, sottolinea la Fondazione INDA.
L’incontro con i docenti
Durante la presentazione interverrà Michele Dell’Utri, responsabile della sezione dedicata a bambini e adolescenti, insieme a tutto il corpo insegnanti dell’Accademia. Saranno illustrati i programmi didattici, gli orari e le opportunità di un percorso formativo che l’INDA definisce “non solo teatro, ma vita a 360 gradi”.
L’invito è aperto a tutti gli interessati, aspiranti attori e semplici appassionati che desiderano mettersi in gioco e avvicinarsi all’arte teatrale.