Successo anche per la squadra femminile nei quarti di finale: 3-0 all’Akrai Palazzolo. Gennuso: “Ora concentrati per il rush finale”
Un netto 3 set a 0 e la testa della classifica. Domenica scorsa il Pachino ha battuto il GP Carlentini nella terzultima giornata del torneo di volley di Prima divisone, girone Siracusa e Ragusa. La formazione guidata da Salvo Gennuso ha avuto la meglio, tra le mura amiche del tensostatico comunale, con la seconda in classifica, salendo a quota 30 punti in classifica, a 3 di distacco dal Carlentini. «Una bella partita – ha dichiarato Gennuso – ora ci sarà il rush finale, con le ultime due gare. Poi la fase finale in cui dovremo rimaner concentrati».
I ragazzi ospiteranno domenica alle 19 nella palestra di via Dello Stadio il Canicattini e poi in gara esterna affronteranno la Free Volley Vittoria. Le ragazze hanno vinto per 3 a 0 contro l’Akrai a Palazzolo la gara di andata della fase finale, domenica alle 17 nella struttura comunale di via Dello Stadio è prevista la gara di ritorno dei quarti. «Le ragazze hanno giocato benissimo – ha continuato Gennuso – nonostante le tante assenze abbiamo disputato una partita molto buona. Adesso cercheremo di difendere il risultato e puntare alla semifinale».
La formazione maschile scesa in campo contro l’Asci Canicattini: Giuseppe Adamo, Roberto Ardilio, Nicolò Beninato, Sebastiano Beninato, Josph Borgh, Federico Cammisuli, Giovanni Giliberto, Giovanni Maltese, Paolo Poidomani.