Aggiornato al 28/11/2025 - 17:12
il caso

La morte di Carmelo, in attesa della verità: lunedì i funerali a Floridia

condividi news

La salma è stata dissequestrata e restituita alla famiglia, sicura che il decesso dell’uomo non sia avvenuto per cause naturali

Sono ancora giorni di domande e di attesa a Floridia in relazione alla morte di Carmelo, l’uomo di 43 anni trovato cadavere all’interno di un locale in zona Taverna la sera del 16 novembre. La salma, posta immediatamente sotto sequestro dagli inquirenti e trasferita a Catania, è stata sottoposta ad autopsia che chiarirà le cause del decesso ed eventuali responsabilità di terzi.

Ne sono sicuri i familiari e gli amici di Carmelo, che pochi giorni dopo la scomparsa dell’uomo hanno affisso due cartelli davanti al luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere con un messaggio chiaro: “Che sia fatta giustizia”. Le risultanze dell’esame autoptico sono attese entro e non oltre 90 giorni dall’analisi del cadavere, e intanto la salma è stata restituita alla famiglia.

I funerali del quarantatreenne si svolgeranno lunedì 1 dicembre alle 11.00 in Chiesa Madre, nel centro storico cittadino. Sarà l’occasione per gli affetti, i tanti amici e conoscenti dell’uomo per dargli l’ultimo saluto in attesa di conoscere la verità sulla sua morte.

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni