Domenica 5 ottobre la 57^ Charter Night di Lentini e la 38^ Charter Night di Priolo si svolgeranno ad Augusta con ospiti istituzionali e lionistici
L’apertura dell’anno sociale della 57^ Charter Night del Lions Club di Lentini e della 38^ Charter Night del Lions Priolo Gargallo si svolgerà domenica 5 ottobre, alle 11, nella sala conferenze de “La Cavaleria” in Augusta. Lo hanno reso noto le due presidentesse del Lions di Lentini, la professoressa Maria Teresa Raudino e l’avvocato Mariaangela Musumeci, in una nota inviata ai soci e alle istituzioni lionistiche.
La cerimonia di apertura dell’anno sociale, inserita nel service inclusione e progetti di vita, vedrà anche la presenza, oltre dei soci, ospiti e personalità lionistiche, dei sindaci di Lentini, Carlentini, Francofonte, Melilli e del Libero Consorzio di Siracusa, che porteranno il saluto e l’impegno dei cittadini del territorio.
Le due cerimoniere del club Lions di Lentini e Priolo, Loredana Fidone e Maria Luisa Vanacore, dopo il tocco della campana del Presidente del Club, faranno eseguire gli inni e daranno la lettura agli Scopi e al Codice dell’Etica Lionistica.
Le due presidentesse Maria Teresa Raudino e Mariaangela Musumeci illustreranno il programma annuale e gli obiettivi che dovranno raggiungere i due club service nei prossimi mesi di intenso impegno nei rispettivi territori, portando avanti le parole chiave del Governatore Diego Taviano, “Innovazione nella continuità e concretezza nel servizio”, con il principio guida del motto: We Serve.