Grande partecipazione di pubblico ieri sera per l’ultimo evento della Festa dell’Angelo Custode. Il sindaco Gianni: “Grazie a tutti per la riuscita delle manifestazioni”
Un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol per chiudere in bellezza i festeggiamenti in onore del Santo Patrono. Grande successo di pubblico ieri sera, domenica 5 ottobre, per il concerto di Gianmarco Carroccia a Priolo, ultimo evento in calendario per la Festa dell’Angelo Custode.
Numerosi spettatori hanno affollato Largo dell’Autonomia Comunale per assistere allo spettacolo, un omaggio appassionato a uno dei sodalizi più importanti della musica italiana.
Un’interpretazione impeccabile, non un’imitazione
Accompagnato da una formazione di musicisti, Carroccia ha guidato il pubblico in un percorso fatto di ricordi e melodie indimenticabili. L’interpretazione dei brani, eseguita rigorosamente dal vivo, è stata fedele alle versioni originali.
“Sul palco Carroccia non imita Lucio Battisti, ma interpreta con rispetto, delicatezza e intensità”, sottolineano gli organizzatori, descrivendo lo show come “un ponte tra passato e presente, un invito a lasciarsi trasportare dalla magia di canzoni eterne”.
Il ringraziamento dell’Amministrazione
Al termine della serata, il sindaco Pippo Gianni e tutta l’Amministrazione comunale hanno ringraziato i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo ai vari eventi e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Priolo.