Dopo il rinvenimento del cadavere, il magistrato ha disposto ulteriori accertamenti per chiarire le cause del decesso
Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni sul cadavere di Carmelo, il quarantatreenne floridiano trovato senza vita – nella giornata di domenica – nel quartiere Taverna. Dopo aver constatato il decesso insieme con il personale del 118, i carabinieri della locale Tenenza hanno effettuato i rilievi e presidiato la zona. Il locale in cui è stato ritrovato il corpo senza vita è stato posto sotto sequestro, così come la salma, dopo la decisione del magistrato competente.
Il cadavere è stato trasportato a Catania per l’esame autoptico che chiarirà definitivamente le cause della morte, sgomberando il campo da qualsiasi dubbio e dalle ipotesi eventuali rispetto al decesso per cause naturali. Al momento, quindi, gli inquirenti non escludono nulla e scioglieranno la riserva solo dopo le risultanze dell’indagine medica sul corpo.
Intanto sui social gli amici di Carmelo hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa dell’uomo, molto conosciuto a Floridia, con un pensiero per i familiari e per i figli.







