fbpx
<

Sport

C.C.Ortigia su decisione Len, Napolitano:”Sono solo burocrati e non sanno nemmeno se c’è l’acqua in piscina”

Tra i tifosi dell’Ortigia (e non solo), gli sportivi e gli addetti ai lavori si discute ancora della decisione assunta dalla LEN (e mai comunicata ufficialmente alla società biancoverde) di assegnare al team di Piccardo la sconfitta per 10-0 a tavolino nella semifinale di andata di Euro Cup contro il Telimar. La LEN ha parlato …

C.C.Ortigia su decisione Len, Napolitano:”Sono solo burocrati e non sanno nemmeno se c’è l’acqua in piscina” Leggi altro »

ASD Città di Siracusa, domenica 23 riparte il Campionato, gli azzurri in campo contro Taormina

Domenica 23 Gennaio riparte il campionato di Eccellenza, in campo ASD Città di Siracusa e ASD Città di Taormina La Lnd Sicilia ha sciolto la riserva, confermando la data della ripartenza. Si tornerà in campo con le gare della prima giornata di ritorno. Il Città di Siracusa giocherà per la terza volta consecutiva al “Nicola …

ASD Città di Siracusa, domenica 23 riparte il Campionato, gli azzurri in campo contro Taormina Leggi altro »

siracusapress

Australian Open, Caruso subito fuori

Nulla di fatto per Salvatore Caruso. Ripescato dopo l’esclusione di Novak Djokovic, l’avolese numero 146 del mondo è stato sconfitto in 3 set dal serbo Miomir Kecmanovic, n.77 del ranking, col punteggio di 6-4, 6-2, 6-1. Nonostante abbia vinto il game di apertura, Caruso non è riuscito a sconfiggere il tennista serbo che si è …

Australian Open, Caruso subito fuori Leggi altro »

Euro Cup, sconfitta a tavolino per l’Ortigia: decisione vergognosa

Una decisione che lascia l’amaro in bocca, quella presa dalla Len nei confronti del circolo Canottieri Ortigia,  sconfitta a tavolino 10-0 in semifinale di Eurocup perchè non ha potuto giocare la partita per via dei numerosi giocatori risultati positivi al Covid-19 e che alla luce della “vergognosa decisione” non nasconde l’ipotesi di ricorso. Ecco il …

Euro Cup, sconfitta a tavolino per l’Ortigia: decisione vergognosa Leggi altro »

La Pallamano Aretusa ospita il secondo concentramento nazionale

Tutto pronto per il secondo concentramento nazionale della Youth League Under 20 di pallamano maschile, il cui girone D si svolgerà alla Cittadella dello Sport venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 gennaio. La Figh ha assegnato alla Pallamano Aretusa la sede della seconda fase dopo che la prima si svolse a metà novembre a …

La Pallamano Aretusa ospita il secondo concentramento nazionale Leggi altro »

ASD Città di Siracusa, Luca Palmisano torna in azzurro: “Sono ambizioso e voglio giocare ad alti livelli”

Luca Palmisano torna a Siracusa. E’ un colpo a effetto, per certi versi inatteso, quello messo a segno dalla società, che ha riportato in azzurro il forte centrocampista palermitano di 24 anni, vincendo la concorrenza anche di società di categoria superiore. Il calciatore oggi pomeriggio, si è allenato per la prima volta con i nuovi …

ASD Città di Siracusa, Luca Palmisano torna in azzurro: “Sono ambizioso e voglio giocare ad alti livelli” Leggi altro »

Pallanuoto Ortigia, domani la semifinale di Euro Cup contro il Telimar

Mentre i campionati nazionali vengono sospesi fino a febbraio per l’emergenza Covid, l’Ortigia  si prepara alla semifinale di andata di Euro Cup, che si giocherà domani, alle ore 19.30, a Palermo, contro il Telimar (diretta streaming sulla pagina facebook dei palermitani e su Feelrouge.tv). Un derby siciliano che vale per la finalissima, quella che gli …

Pallanuoto Ortigia, domani la semifinale di Euro Cup contro il Telimar Leggi altro »

Pallanuoto Ortigia, contro il Recco per beneficenza

Ieri mattina, durante la partita tra Ortigia e Recco, si è svolto il sorteggio di beneficenza organizzato dall’Associazione Salute Donna sezione di Siracusa. Grazie a tutti coloro che hanno donato 5 euro per il biglietto del sorteggio, sono stati raccolti 650 euro, che contribuiranno all’acquisto di un ecografo da utilizzare per la prevenzione senologica. Il …

Pallanuoto Ortigia, contro il Recco per beneficenza Leggi altro »

L’Ortigia sconfitta dai campioni d’Europa del Recco

I biancoverdi reggono un tempo e mezzo, ma poi si devono piegare alla forza dei liguri, capaci di punire ogni minima distrazione dei padroni di casa e di difendere in maniera perfetta, sia a uomini pari sia in inferiorità. L’Ortigia si presenta con tre assenze importanti: quelle annunciate dei fratelli Condemi e quella dell’ultima ora …

L’Ortigia sconfitta dai campioni d’Europa del Recco Leggi altro »

La Pallamano Aretusa contro il Leali Marsala nella Coppa Sicilia Serimat

Tutto pronto per la quinta edizione della Coppa Sicilia Serimat in programma domenica a Palermo. La Pallamano Aretusa sfiderà nella seconda semifinale delle 12 il Leali Marsala e qualora la squadra di Andrea Izzi dovesse vincere, contenderà il trofeo della Final Four alla vincente della prima semifinale tra Pallamano Palermo e Giovinetto Petrosino. La finale per il …

La Pallamano Aretusa contro il Leali Marsala nella Coppa Sicilia Serimat Leggi altro »