Aggiornato al 02/05/2021 - 17:48

Poker Siracusa, che bel derby contro il Palazzolo

condividi news

Due gol di Palmisano (con la complicità del portiere Martinez), uno a testa di Abate e soprattutto Simone Melluzzo (siracusano all’esordio con la maglia del Siracusa). In mezzo, il momentaneo pareggio di Diallo su rigore. Il Siracusa si aggiudica il derby aretuseo col Palazzolo: 4-1 e corsa nelle zone alte della classifica.

E’ stata una gara molto intensa, ben giocata da entrambe che non si sono per nulla risparmiate. Nel finale, infatti, anche l’espulsione di Diallo per fallo su D’Arrigo, ha detto che in campo è stato derby vero. Che ha premiato la maggior forza di un Siracusa il cui tecnico Giovanni Ignoffo aveva deciso per un ampio turn over, visto il dispendioso impegno di mercoledì scorso di Giarre e l’immediato, mercoledì prossimo sempre in casa, contro l’Atletico Catania per il recupero di campionato.

Un Ignoffo che a fine gara si è detto soddisfatto perché ha avuto importanti risposte anche da chi era sceso per la prima volta in campo o chi aveva avuto poche possibilità. Un buon viatico in vista del rush finale del campionato di Eccellenza.

Nella foto, il primo gol di Palmisano di testa

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni