Aggiornato al 05/12/2023 - 13:00

PLEXR, a Villa Azzurra la rivoluzionaria tecnica di medicina estetica per un aspetto giovane e naturale

condividi news

La casa di cura Villa azzurra sempre più al passo con i tempi e aperta alla medicina estetica.

La Casa di Cura Villa Azzurra si conferma come un punto di riferimento in ambito sanitario, sempre pronta ad abbracciare le nuove frontiere della medicina. Recentemente, la struttura ha aperto le porte alla medicina estetica, dimostrando un impegno costante nel soddisfare le esigenze in evoluzione dei suoi pazienti.

Questo passo avanti testimonia la volontà di Villa Azzurra di offrire non solo cure mediche tradizionali ma anche soluzioni avanzate per il benessere e l’aspetto estetico dei suoi pazienti. La medicina estetica rappresenta un ulteriore capitolo nella missione della struttura di fornire un servizio completo e moderno, al passo con le richieste sempre più variegate della clientela.

Tra i trattamenti riservati, non solo alle donne, adesso è possibile sottoporsi a sedute di variegate discipline del settore. Tra questi il Plexr. Il PLEXR si distingue come una tecnologia innovativa e non invasiva nel campo della medicina estetica, offrendo una gamma di trattamenti mirati a migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’utilizzo avanzato della tecnologia al plasma. A differenza di laser, bisturi radio o dispositivi a radiofrequenza, il PLEXR si afferma come una soluzione versatile per diversi interventi estetici.

“Questo sistema – spiegano dalla Casa di Cura, Villa Azzurra – opera attraverso la sublimazione dello strato più superficiale dell’epidermide, stimolando simultaneamente la produzione di collagene per promuovere un aspetto giovane e naturale.” I trattamenti principali offerti dal PLEXR includono:

Blefaroplastica non chirurgica: Un approccio all’avanguardia per ridurre i segni dell’invecchiamento nella zona degli occhi.
Lifting Epidermico non chirurgico del viso e del corpo: Un trattamento delicato ma efficace per migliorare la tonicità della pelle in varie aree.
Asportazione di nevi, fibromi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi: Una soluzione versatile per eliminare in modo preciso diverse imperfezioni cutanee.
Correzione di cicatrici post acneiche e non: Una risposta efficace per migliorare l’aspetto delle cicatrici cutanee.
Onfalo lifting: Un trattamento specifico per migliorare l’aspetto dell’ombelico e dell’addome.
Trattamento acne: Una soluzione mirata per affrontare i problemi legati all’acne.
Rimozione rughe d’espressione: Un approccio non invasivo per ridurre e correggere le rughe legate ai movimenti muscolari del viso.
Grazie alla sua versatilità e alla capacità di affrontare una varietà di esigenze estetiche, il PLEXR rappresenta una scelta all’avanguardia per coloro che cercano risultati efficaci senza ricorrere a procedure invasive.

Presso la  struttura, viene garantita un’applicazione sicura e professionale. La Dottoressa Manuela Iudica, esperta nel campo, assicura un trattamento personalizzato e risultati naturali.

Con il PLEXR, la medicina estetica abbraccia l’innovazione per un aspetto naturale e ringiovanito.” Un nuovo modo di vivere in maniera naturale l’approccio ai primi segni dell’invecchiamento della pelle.”

Primo Piano

tredicesimo anniversario della morte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni