Aggiornato al 10/12/2024 - 14:15
siracusapress.it
Indagini in corso

Siracusa, omicidio Regina, la versione del 16enne reo confesso: una colluttazione dovuta allo stato di ebbrezza della vittima

siracusapress.it

condividi news

La nota ufficiale della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Catania riporta la versione del 16enne che ha confessato l’omicidio di Christian Regina

La vittima è stata trovata senza vita sulle scale di un palazzo nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, che hanno avviato le indagini.

Gli inquirenti hanno raccolto elementi a carico del 16enne, il quale, dopo essersi allontanato dal luogo del delitto, si è presentato in Questura accompagnato dal suo avvocato.

Il giovane avrebbe confessato il crimine, fornendo la sua versione dei fatti. Sembra che l’uomo, in stato di ebbrezza, abbia incontrato il ragazzo sulle scale e che tra i due sia nata una colluttazione, culminata con la morte del 40enne.

Le indagini sono ancora in corso e nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo della vittima. Il 16enne è stato trasferito al Centro di Prima Accoglienza di Catania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni