Aggiornato al 04/01/2025 - 03:19
Siracusapress.it
Strutturazione interna

Politica, le congratulazioni della senatrice Ternullo ai nuovi responsabili dei Dipartimenti tematici di Forza Italia Siracusa

Siracusapress.it

condividi news

Il loro impegno sarà fondamentale per tradurre in azioni concrete i valori e le proposte del nostro partito, rispondendo con competenza alle esigenze dei cittadini”

In vista della stagione congressuale che interesserà numerosi Comuni della provincia di Siracusa a partire dal prossimo febbraio, Forza Italia continua il suo percorso di strutturazione interna attraverso la nomina dei primi responsabili dei Dipartimenti tematici della Segreteria provinciale.

La senatrice Daniela Ternullo si congratula con i neo-nominati e augura loro un proficuo lavoro:
Le nomine dei responsabili dei Dipartimenti rappresentano un momento significativo per rafforzare la presenza e l’efficacia di Forza Italia sul territorio siracusano. Voglio esprimere le mie congratulazioni a Fabio Iacono, Rosario Di Lorenzo, Paolo Amato, Giuseppe Gennuso, Cinzia Gaudino, Massimiliano Canonico, Alfio Ira, Pietro Spada e Ferdinando Messina. Il loro impegno sarà fondamentale per tradurre in azioni concrete i valori e le proposte del nostro partito, rispondendo con competenza alle esigenze dei cittadini.

A breve, anche l’organizzazione provinciale di “Azzurro Donna” contribuirà con nuove figure di riferimento femminili per le tre aree della provincia, Nord, Centro e Sud, confermando l’attenzione di Forza Italia verso una rappresentanza inclusiva e territoriale. Infine un’altra nomina di dipartimento sarà presto ufficializzata.

Sono certa che con la collaborazione e il lavoro di squadra potremo affrontare con determinazione le sfide che ci attendono. Un augurio di buon lavoro a tutti!” – ha concluso la senatrice Ternullo

Primo Piano

Il ponticello al centro del dibattito

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni