siracusapress.it
SindacatoGiornalisti

Assostampa Sicilia, il siracusano Francesco Di Parenti nella Giunta regionale

siracusapress.it

condividi news

Il catanese Romeo subentra a Mannisi, il siracusano Di Parenti torna dopo le dimissioni di Scariolo. Presente il segretario Fnsi Silvestri, cerimonia del Premio Cronista a Mondello

Filippo Romeo e Francesco Di Parenti sono i nuovi componenti della giunta esecutiva dell’Associazione Siciliana della Stampa. L’elezione unanime é avvenuta nel corso della riunione del Consiglio regionale del sindacato unitario dei giornalisti, cui era presente il segretario aggiunto della Fnsi Claudio Silvestri che ha concluso i lavori con il suo intervento sul ruolo del sindacato sui territori e della tutela della libertà di stampa e dei colleghi impegnati in prima linea nel l’informazione. La riunione si è svolta nella sala meeting del Glam hotel di Mondello. Subito dopo sulla terrazza dell’albergo si è svolta la cerimonia del Premio Cronista 2025.

Filippo Romeo, consigliere regionale e segretario provinciale di Assostampa Catania subentra a  Concetto Mannisi dimissionario dopo la recente elezione a presidente dell’ Ordine dei giornalisti.

Francesco Di Parenti, siracusano, componente del direttivo del Gruppo uffici stampa, torna in consiglio regionale ed in giunta dopo le dimissioni di Gaetano Scariolo.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni