Aggiornato al 17/11/2025 - 09:51
Indagini

Cadavere ritrovato a Floridia: cause della morte da chiarire, disposta l’autopsia

condividi news

Dopo i rilievi di rito, che hanno evidenziato la necessità di chiarire alcuni aspetti, si è deciso di approfondire con gli esami sul corpo

Il cadavere di un uomo di 43 anni è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di domenica a Floridia, nel quartiere Taverna, all’interno di un locale. Arrivati sul posto, i carabinieri della locale Tenenza e il personale sanitario allertato non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, conosciuto in città. Il luogo in cui è stato rinvenuto il corpo è stato interdetto e presidiato per tutta la notte dai militari delle forze dell’ordine, fino al trasporto della salma.

I rilievi effettuati dalle forze dell’ordine sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere non sono stati considerati sufficienti per determinare con certezza le cause del decesso, per questo è stata disposta l’autopsia che chiarirà ulteriori dettagli sulla morte. Tra le ipotesi, chiaramente, c’è anche quella della morte naturale, ma gli inquirenti non voglio escludere niente e avranno un quadro più chiaro con le risultanze dell’esame autoptico.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni