L’appello del sindaco Pippo Gianni e del vicesindaco Alessandro Biamonte: “Collaborare per rendere la città più pulita e sostenibile”.
Una giornata ecologica mensile dedicata alla raccolta degli indumenti usati è stata istituita a Priolo. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 20 novembre, dalle 7 alle 13, in Largo dell’Autonomia Comunale. A comunicarlo è l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Pippo Gianni. Durante l’iniziativa saranno presenti gli operatori della ditta “Città pulita”, affidataria del servizio di ritiro e conferimento nella piattaforma autorizzata per il recupero degli indumenti usati.
Gli operatori provvederanno al ritiro di indumenti usati e tessili, effettuando anche il controllo dei materiali conferiti ed eventualmente il loro rifiuto se non idonei. Gli indumenti e i tessili, preferibilmente integri, devono essere inseriti in buste trasparenti, è possibile conferire capi di abbigliamento e accessori (anche biancheria intima), scarpe, borse, nonché qualunque materiale tessile: stoffe, tende, lenzuola, tovaglie, coperte ed altro.
Il sindaco Pippo Gianni e il vicesindaco Alessandro Biamonte lanciano un appello a collaborare ai cittadini per rendere la città più pulita e sostenibile.







