Insieme all’attore siracusano sono stati premiati , tra gli altri, anche Paola Cortellesi, Kim Rossi-Stuart e Massimo Lopez
Sono oltre 30 gli artisti tra televisione, cinema e musica ad essere stati premiati con i Vince Award “Al Merito della Cultura Artistica” al Premio Vincenzo Crocitti International. Nel corso della cerimonia, in onda il 27 dicembre su YT Channel, sono stati consegnati i riconoscimenti alle eccellenze del mondo cinematografico, televisivo, musicale, artistico, culturale, con artisti già affermati e nuove proposte.
Nella lista dei top 30 c’è anche Dario Bandiera, attore, rumorista e imitatore che – negli anni – ha portato in alto il nome della città di Siracusa, facendosi apprezza nel grande e nel piccolo schermo, ma anche in streaming. L’artista aretuseo attualmente è protagonista di Regression, il programma di sketch comici e siparietti divertenti con tanti ospiti del mondo dello spettacolo che attualmente è disponibile su Prime Video.
L’evento mediatico è stato curato e promosso dal Comitato Direttivo del Premio Vincenzo Crocitti International e organizzato dalla giornalista Carmen Minutoli, che, per la parte filmica si è avvalsa della preziosa collaborazione di Atmos Produzioni. Oltre a Bandiera, è stata premiata anche l’attrice pachinese Floriana Diluciano nella sezione Esordienti.









