La seduta ordinaria si svolgerà alle 19 nell’aula consiliare di via XXV Luglio, con all’ordine del giorno due punti legati alla pianificazione urbanistica del territorio.
Si svolgerà il 12 maggio alle 19 nell’aula consiliare di via XXV Luglio in seduta ordinaria il consiglio comunale. La convocazione, firmata dalla presidente dell’assemblea Martina Giuliano.
L’ordine del giorno si apre con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, seguita dalla trattazione di comunicazioni, interrogazioni e interpellanze.
I punti più sostanziali riguardano entrambi la materia urbanistica. Il terzo punto prevede l’approvazione di uno schema di convenzione legato al completamento di parte delle opere di urbanizzazione del Piano Particolareggiato della contrada Chiusa Rizza, nelle zone C2-6, Fp-1 e C2-7. Si tratta di un atto che riguarda la regolarizzazione delle infrastrutture in un’area di espansione del territorio comunale.
Il quarto punto affronta invece l’approvazione di uno schema di convenzione urbanistica relativo a un piano attuativo di iniziativa privata, il Piano Particolareggiato C3/1 in contrada Camporeale.







