I Vigili del Fuoco di Priolo intervenuti poco prima delle 2 di notte in via Iblea. Sul posto anche i Carabinieri di Augusta. L’intervento si è concluso questa mattina con la rimozione dell’esplosivo da parte degli artificieri
MELILLI – Poco prima delle ore 2:00 la squadra dei Vigili del Fuoco di Priolo è intervenuta a Melilli a seguito di un tentativo di furto al bancomat UniCredit di via Iblea, con esplosivo e liquido infiammabile.
I Vvf hanno provveduto a delimitare e a mettere in sicurezza l’area e, in attesa degli artificieri, unitamente ai Carabinieri di Augusta, a far evacuare, in via precauzionale, quattro nuclei familiari residenti nel fabbricato.
L’intervento si è concluso questa mattina con la rimozione, da parte degli artificieri, dell’esplosivo.
Articolo in aggiornamento.











