Un uomo di 44 anni, originario di Avola e residente a Noicattaro, è stato fermato sabato sera durante un servizio di controllo del territorio e arrestato per evasione
I carabinieri della stazione di Avola hanno arrestato in flagranza per evasione un uomo di 42 anni, con precedenti per reati contro la persona e contro la pubblica amministrazione. L’intervento è avvenuto nel corso di un servizio perlustrativo di controllo del territorio.
Il 42enne, di origine avolese ma residente a Noicattaro, in provincia di Bari, è stato fermato e identificato dai militari sabato sera, ad Avola. Dagli accertamenti è emerso che avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione nel Barese, dove era sottoposto agli arresti domiciliari.






