Elezioni Ferla, Giansiracusa si candida per il terzo mandato

condividi news

Dopo due affermazioni elettorali, Michelangelo Siracusa, sindaco di Ferla ha rotto gli indugi ed ha espresso la volontà di candidarsi per il terzo mandato consecutivo alla guida del paese Ibleo.
“Carico di una emozione nuova – ha scritto sul suo profilo Facebook – con una consapevolezza acquisita in questi anni, mi ripropongo alla guida della mia comunità civile di Ferla, ricandidandomi a sindaco. Sono stati anni di lavoro a servizio della collettività, insieme a donne e uomini abbiamo sognato in grande e, credendo che il cambiamento potesse avvenire
a partire dalle piccole cose, abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati, spingendoci anche oltre. Abbiamo garantito sempre impegno, costanza, coerenza, etica pubblica. Tanto abbiamo realizzato, tanti i risultati ottenuti.
Abbiamo innovato, raggiunto primati a livello regionale, nazionale ed europeo, senza aumentare di un euro la tassazione locale, cosa che non accadeva in moltissimi comuni siciliani. Ferla ora è diventata un modello da seguire in tema di servizi e di sostenibilità.
Ferla ha raggiunto una nuova visibilità e una grande notorietà.
Ferla è diventata sinonimo di efficienza e di innovazione, esempio di una Sicilia dove è possibile amministrare con coraggio e con visione.
Ferla è stata riconosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia.
Possiamo realizzare ancora tanto in termini di promozione delle nostre ricchezze naturali, di sviluppo territoriale e di economia sostenibile.
Ci siamo messi a lavoro per sostenere e cercare di superare insieme le difficoltà causate dalla pandemia.
Una nuova sfida ci attende: la missione verso il “Domani”.
Abbiamo gambe forti e un cuore che vorremmo lanciare, ancora una volta, al di là dell’ostacolo.
Grazie a ciascuno di Voi, e soprattutto grazie alla vostra fiducia, insieme ai candidati della lista “Vivere Ferla 2026” avvieremo una stagione nuova.
Accanto agli organi eletti promuoveremo, sin da subito, la creazione di consulte civiche e tematiche di comunità per aumentare le occasioni di condivisione e per immaginare di disegnare insieme Ferla nel futuro“.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni