La direzione di Villa Azzurra è attiva nella raccolta fondi in favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra, con una campagna di comunicazione volta alla sensibilizzazione del cittadino.
“Sentiamo forte il bisogno di dare una mano a questa causa che ci tocca moltissimo. Le immagini che vediamo sui social media sono strazianti e queste persone meritano attenzione e aiuto.” Lo afferma la direttrice amministrativa di Villa Azzurra, Francesca Caramma.
“Ci siamo concentrati su un’ attività di comunicazione capillare – afferma Francesca Caramma – volta alla raccolta fondi tramite il numero dell’Unicef con cui collaboriamo, per focalizzare l’importanza degli aiuti umanitari.”
“La campagna di Unicef, Unhcr e Croce Rossa, in Italia ha già raccolto oltre un milione di euro e noi stiamo facendo la nostra parte per veicolare attraverso i nostri canali ufficiali, la campagna di donazione, per tentare di aiutare quante più persone possibile.”
“Voglio ricordare – conclude il direttore amministrativo di Villa Azzurra – il 45525, numero solidale per inviare aiuti alla popolazione colpita dalla guerra”