Dopo lo sportello online, che permette di velocizzare le pratiche e le operazioni di sportello, SIAM S.p.a. ha sviluppato My Siam, un nuovo e importante strumento dedicato a tutti gli utenti.
Da metà dicembre 2022, infatti, è attivo My SIAM, il nuovo portale che permette di gestire in modo diretto e smart la propria utenza idrica. My SIAM è disponibile anche come applicazione per tutti i dispositivi mobili Android e IOS.
Un’area personale innovativa e intuitiva, nella quale trovare tutta una serie di servizi e opportunità “smart”, risparmiando tempo ed evitando attese.
Con My SIAM l’utente può:
· avere in un unico spazio tutte le informazioni sulla propria utenza SIAM;
· controllare lo stato dei pagamenti e la scadenza delle fatture;
· scaricare le bollette degli ultimi tre anni;
· comunicare l’autolettura del contatore;
· verificare i propri consumi;
· pagare online le bollette.
Per accedere al portale My SIAM da pc, basta andare sul sito www.siamspa.it, cliccare su “My Siam” ed effettuare la registrazione. Per accedere all’app My SIAM da un dispositivo mobile, è sufficiente scaricare l’app da Google Play Store o da Apple App Store ed effettuare la registrazione.
E non finisce qui: stiamo infatti sviluppando altre funzionalità che prossimamente saranno rilasciate e aggiunte, andando a migliorare ed arricchire la user experience all’interno di My SIAM e fornendo altre opportunità di gestione facilitata della propria utenza.