Aggiornato al 10/11/2023 - 13:39

Manutenzione delle strade di collegamento tra Portopalo, Pachino, Marzamemi e Maucini. Auteri(FdI): “Necessaria, prevenzione e sicurezza il nostro obiettivo”

condividi news

Necessari interventi preventivi in vista delle prossime piogge

Il sindaco di Portopalo, Rachele Rocca, ha scritto al commissario straordinario del Libero consorzio di Siracusa chiedendo di intervenire con urgenza nella pulizia dei bordi stradali da sterpaglie e terra, così da liberare canali di scolo e linee di passaggio delle acque nelle strade provinciali che interessano il comune.

Il riferimento, in particolare, è sui collegamenti tra Portopalo e Pachino, Marzamemi e Maucini. “In vista del periodo invernale e delle ormai consuete ondate di maltempo – le parole del deputato regionale di Fratelli d’Italia, Carlo Auteri diventano necessari e urgenti gli interventi a tutela dell’incolumità pubblica per prevenire pericoli alla sicurezza della cittadinanza. La prevenzione è fondamentale, io farò la mia parte per cercare di dare una risposta concreta alla richiesta del sindaco Rocca“.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni