Il portiere biancoceleste e la protagonista di Netflix immortalati tra bar Candiano e terrazza Martini nella città barocca
Lui è stato riconosciuto dagli amanti del pallone, lei dagli appassionati di serie tv. Ieri per le strade di Noto sono stati intercettati Ivan Provedel portierone della Lazio, e la fidanzata Ludovica Martino, attrice, protagonista di Skam Italia, una delle serie Netflix più viste degli ultimi anni.
Provedel, con i suoi 194 centimetri, friulano di Pordenone, da 3 stagioni difende i pali della squadra biancoceleste e prima ancora ha vestito le casacche di Spezia ed Empoli. Con la squadra toscana ha vinto il campionato di Serie B.
Ludovica, romana, è nota per aver interpretato Eva Brighi in Skam Italia, grazie a cui ha vinto il premio “Guglielmo Biraghi” ai Nastri d’argento e un Ciak d’oro. Inoltre ha recitato in altre serie tv, tra cui “Vita da Carlo” con Carlo Verdone e nel 2024 ha vinto anche il premio “Mariangela Melato” come miglior attrice al “Bari international festival” per il film “Il mio posto è qui”.
Provedel è stato paparazzato al bar Candiano (nella foto con Peppe Candiano e i dipendenti del bar), mentre Ludovica ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram mentre sorseggia un cocktail nel party inaugurale della terrazza Martini a palazzo Gagliardi.
I due fanno ufficialmente coppia dallo scorso Natale, e in questi giorni si godono una vacanza nel sudest siciliano.









