siracusapress.it
Polizia

Pachino, Danneggia un’auto in stato di ebbrezza: denunciato un tunisino di 22 anni

siracusapress.it

condividi news

Nella notte tra giovedì e venerdì, un tunisino di 22 anni ha danneggiato l’autovettura di un connazionale in via Cavour scatenando una lite che si è spostata fino in via XXV Luglio, nell’isolato del palazzo comunale

Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato un tunisino di 22 anni. Il nordafricano è stato denunciato all’autorità giudiziaria dai poliziotti del commissariato di via Tafuri, agli ordini del dirigente, Giuseppe Arena.

La vicenda si è svolta nella notte tra giovedì e venerdì, poco dopo mezzanotte, in via Cavour. Per futili motivi il 22enne, in evidente stato di ebbrezza, ha danneggiato l’autovettura di un altro migrante, e da lì è scoppiata una lite che si è trascinata fino in via XXV Luglio, nella zona del palazzo comunale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato e i poliziotti del Reparto operativo speciale di Catania, che si trovavano in città per un servizio di controllo straordinario del territorio.

I momenti di tensione sono stati placati dagli agenti e non ci sono stati feriti. Il 22enne, a seguito delle indagini condotte dagli investigatori, è stato denunciato e dovrà risponde del reato di danneggiamento aggravato.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni