Aggiornato al 22/05/2023 - 09:40

Pallavolo, l’Aurora Siracusa festeggia la promozione in serie C

condividi news

La squadra siracusana si è aggiudicata le due gare playoff di serie D di pallavolo femminile e festeggia il salto di categoria.

” C abbiamo creduto” il motto sulle tante maglie che hanno colorato una giornata di festa, quella della promozione in C per la squadra allenata da Maurizio Garozzo che ha raggiunto un obiettivo importante.

E’ bastato vincere un set (il primo) alle arancioni per liberare una gioia attesa da anni. Il primo parziale è stato il più combattuto, con le due squadre che si sono alternate nei vantaggi dando vita anche ad una battaglia di nervi che alla fine ha premiato le aretusee, che si sono imposte con due punti di scarto, sfruttando un errore in battuta avversario. Hanno potuto dar sfogo così a tutto il loro entusiasmo con le centinaia di supporters che hanno riempito il PalaCorso, tifando a più non posso per le beniamine di casa.

Secondo e terzo set sono stati senza storia e si sono conclusi rispettivamente 25-12 e 25-14. Al termine del match invasione pacifica di campo da parte dei tifosi di casa ebbri di gioia per un traguardo insperato. Fonte Siracusa on line

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni