Siracusa, notte di incidenti e tragedia sulle strade
Intorno alle 4 del mattino in zona Arenella, nella traversa Torre Milocca, un giovane 18enne ha perso la vita in seguito a un violento incidente in moto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e cadendo rovinosamente a terra. L’impatto si è rivelato fatale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Municipale. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane. Gli agenti stanno ora cercando di chiarire le dinamiche dell’incidente, che sembra essere avvenuto in maniera autonoma, anche se restano da accertare le cause che hanno portato il centauro a perdere il controllo del mezzo.
Notte di incidenti anche in altre zone della città. Intorno alle 22 in via Catania un altro sinistro ha richiesto l’intervento dei soccorsi, con i feriti che sono stati trasportati all’ospedale per le cure del caso.
Poche ore dopo, alle 3 di notte in viale Santa Panagia, si è verificato un scontro tra un’auto e una moto. L’urto ha causato l’incendio di entrambi i mezzi, e anche in questo caso i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso.