Aggiornato al 08/11/2025 - 10:59
Siracusapress.it
Droga

Spaccio in via Santi Amato: tre arresti della Polizia a Siracusa

Siracusapress.it

condividi news

Operazione della Squadra Mobile con l’ausilio della Scientifica, dei Cinofili e dei Vigili del Fuoco: sequestrate dosi di cocaina, crack e hashish

Nel pomeriggio di giovedì agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, con l’ausilio del Gabinetto provinciale di Polizia Scientifica e del Reparto Cinofili della Questura di Catania, hanno arrestato tre uomini per spaccio, di 21, 24 e 37 anni.
In specie, gli investigatori della Squadra Mobile, nel corso di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Santi Amato e hanno sorpreso i tre all’atto di accogliere potenziali acquirenti.

Sono state sequestrate in totale 190 dosi di cocaina e crack già preconfezionate (per un totale di 53 gr) e 10 dosi preconfezionate di hashish (per un totale di 10 gr), oltre a materiale per il confezionamento, nonché una pistola a gas, una balestra e una somma di 1025 Euro in banconote di vario taglio.

Gli investigatori hanno provveduto a rimuovere i cancelli montati a protezione degli ingressi tramite l’ausilio del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Al termine degli atti gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Cavadonna in attesa dell’udienza di convalida.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni