Aggiornato al 24/10/2025 - 12:23
Siracusapress.it
Serie A

Teamnetwork Albatro, voglia di riscatto contro Pressano

Siracusapress.it

condividi news

Dopo lo stop di Chiaravalle, la squadra di Garralda cerca una prestazione convincente davanti al pubblico siracusano

La Teamnetwork Albatro torna a giocare domani – fischio di inizio alle 16.30 – davanti ai propri tifosi. L’ultima alla Palestra Acradina “Pino Corso” si concluse con il successo sul Sassari. Poi la parentesi europea in Grecia e l’ultima trasferta a Chiaravalle coincisa con la prima sconfitta stagionale in campionato.
E proprio da lì coach Mateo Garralda è ripartito per preparare il match di domani contro Pressano.
“Da una sconfitta si impara sempre – commenta il tecnico spagnolo – Bisogna sempre riuscire a cogliere l’insegnamento che ti lascia.
Pressano è un ostacolo importante – aggiunge – Basta vedere le vittorie convincenti su Brixen e in Puglia in casa del Conversano. Ha una difesa molto ordinata, non profonda ma dotata di grande disciplina tattica. In attacco ha due tiratori molto forti e altrettanti centrali capaci di grande mobilità.
È una squadra che non perde palloni – conclude l’allenatore biancoblu – Insomma sarà una bella partita e dovremo affrontarla con grande concentrazione per portare a casa la vittoria”.
Diretta streaming come al solito garantita dalla piattaforma PallamanoTv. La partita sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone.

Primo Piano

Education and Open Innovation Forum

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni