L’ex assessore Carlo Gradenigo interviene con una nota sull’attuale carenza di campagna di comunicazione da parte di Tekra per sensibilizzare la popolazione a fare la raccolta differenziata
“Frank – ricorda Gradenigo – è il nome di colui che insieme alla fatica ha messo sul piatto il proprio tempo, salute e fedina penale per attuare una creativa quanto efficace campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti con decine di cartelli sparsi per la città.”
“Eppure – continua – sono 195.000 gli euro previsti da capitolato che la società concessionaria del servizio di igiene urbana avrebbe dovuto impiegare in azioni di sensibilizzazione e delle quali resta solo il ricordo sbiadito di qualche banner attaccato sul retro dei defunti bus urbani dell’AST.”
“Così in attesa di conoscere la risposta alla interpellanza puntualmente avanzata dal Consigliere Cavallaro – conclude Gradenigo – sull’applicazione del contratto di igiene urbana, viene provocatoriamente da chiedersi perché insieme a degli spazi autorizzati non li diamo a Frank questi soldi?”